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Atti correlati
Avviso appalto aggiudicato SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice - I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" P.le Cinelli, 4 61121 Pesaro - Italia; persona di contatto: Dott.ssa Francesca Stefanini, tel. 0721/366343, email: francesca.stefanini@ospedalimarchenord.it, fax 0721/366336, codice NUTS ITE31; indirizzi internet, indirizzo principale www.ospedalimarchenord.it; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: altro tipo, Azienda Ospedaliera; I.5) Principali settori di attivita': salute SEZIONE II: Oggetto - II.1.1) denominazione: procedura aperta per la fornitura in lotti distinti di arredi per la varie UU.OO.; II.1.2) codice CPV principale, 39150000; II.1.3) tipo di appalto, forniture; II.1.4) breve descrizione: fornitura, in lotti distinti, di arredi per la varie UU.OO.; II.1.6) informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti, si'; II.1.7) Valore totale dell'appalto: valore Iva esclusa, 822.750,00 EUR; II.2) Descrizione; II.2.1) denominazione: fornitura di arredo in acciaio, lotto n.1; II.2.2) codici CPV supplementari, 39151000; II.2.3) luogo di esecuzione: codice NUTS ITE31; II.2.4) descrizione dell'appalto: arredo in acciaio; II.2.5) criteri di aggiudicazione: criterio di qualita' - nome: qualita'/ponderazione:60; prezzo/ponderazione:40, II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni, si, si rinvia all'art. 2 del capitolato speciale di gara; ; II.2.13) informazioni relativi ai fondi dell'UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE, no; II.2) Descrizione; II.2.1) denominazione: fornitura di arredo in sanitario, lotto n.2; II.2.2) codici CPV supplementari, 39151000; II.2.3) luogo di esecuzione: codice NUTS ITE31; II.2.4) descrizione dell'appalto: arredo sanitario; II.2.5) criteri di aggiudicazione: criterio di qualita' - nome: qualita'/ponderazione:60; prezzo/ponderazione:40, II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni, si, si rinvia all'art. 2 del capitolato speciale di gara; II.2.13) informazioni relativi ai fondi dell'UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE, no; II.2) Descrizione; II.2.1) denominazione: fornitura di carrelli, lotto n.3; II.2.2) codici CPV supplementari, 39151000; II.2.3) luogo di esecuzione: codice NUTS ITE31; II.2.4) descrizione dell'appalto: carrelli; II.2.5) criteri di aggiudicazione: criterio di qualita' - nome: qualita'/ponderazione:60; prezzo/ponderazione:40, II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni, si, si rinvia all'art. 2 del capitolato speciale di gara; II.2.13) informazioni relativi ai fondi dell'UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE, no; II.2) Descrizione; II.2.1) denominazione: fornitura di arredo posto letto, lettini visita e barelle, lotto n.4; II.2.2) codici CPV supplementari, 39151000; II.2.3) luogo di esecuzione: codice NUTS ITE31; II.2.4) descrizione dell'appalto: arredo posto letto, lettini visita e barelle; II.2.5) criteri di aggiudicazione: criterio di qualita' - nome: qualita'/ponderazione:60; prezzo/ponderazione:40, II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni, si, si rinvia all'art. 2 del capitolato speciale di gara; II.2.13) informazioni relativi ai fondi dell'UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE, no. SEZIONE IV Procedura - IV.1.1) tipo di procedura: aperta; IV.1.8) informazioni relative all'AAP: no; IV).2.1) pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nella GU s: 2016/S 050-082100. SEZIONE V Aggiudicazione di un appalto - denominazione: fornitura in lotti distinti di arredi per la varie UU.OO.; un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si'; V.2.1) data di conclusione del contratto d'appalto; 12/07/2016; V.2.2) informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute, 12; l'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori, no; V.2.3) nome e indirizzo del contraente: Lotto 1 - Adiramef S.r.l. - CIG 6619740E3F - € 141.979,00 Iva esclusa; Lotto 2 - Ommag - CIG 6619742FE5 - € 123.949,00 Iva esclusa; Lotto 3 - Favero Healthcare S.p.A. - CIG 6619750682 - € 53.664,30 Iva esclusa; Lotto 4 Givas S.r.l. - CIG 6619758D1A - € 128.040,28 Iva esclusa; V.2.4) informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (Iva esclusa): valore totale del contratto d'appalto/lotto, 477.633,18 EUR. SEZIONE VI: Altre informazioni - VI.3) informazioni complementari: il dettaglio di aggiudicazione con l'indicazione delle ditte aggiudicatarie per i rispettivi lotti e relativi importi e' disponibile sul sito aziendale www.ospedalimarchenord.it. Determina di aggiudicazione n. 334/DG del 19/05/2016. Il RUP e' la dott.ssa Chiara D'Eusanio; VI.4): procedure di ricorso; VI.4.1) organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR MARCHE, Ancona, Italia; VI.5) data di spedizione del presente avviso: 29/07/2016. Il responsabile del procedimento dott.ssa Chiara D'Eusanio TX16BGA11013