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BANDO DI GARA Si rende noto che questo Comando, nel corso dell'Esercizio Finanziario 2007 ha in programma di esperire le seguenti licitazioni private: 1. Riparazioni di moduli sub-moduli ed apparati facenti parte delle stazioni radio VHF RV2-400 a quantita' indeterminata. Valore complessivo presunto euro 50.000,00 (cinquantamila) I.V.A. compresa. Cap 4246/1 Es. Finanziario 2007 (fondi delle prenotazioni); CIG 0031747672: 2. Riparazioni di moduli sub-moduli ed apparati facenti parte delle stazioni radio HF a quantita' indeterminata. Valore complessivo presunto euro 50.000,00 (cinquantamila) I.V.A. compresa. Cap 4246/1 Es. Finanziario 2007 (fondi delle prenotazioni); CIG 0031752A91: 3. Acquisto ricambi e accessori per stazioni radio HF RH4-178 a quantita' indeterminata. Valore complessivo presunto euro 100.000,00 (centomila) I.V.A. compresa. Cap 4246/1 Es. Finanziario 2007 (fondi delle prenotazioni); CIG 0031758F83:. 4. Acquisto materiale per alimentazione (batterie varie). Valore complessivo presunto euro 34.000,00 (trentaquattromila) I.V.A. compresa. Cap 4246/2 Es. Finanziario 2007 (fondi delle anticipazioni); CIG 00317622D4:. Possono partecipare alle gare solo ditte in possesso di AQAP-120 o superiori, o ISO equivalenti relative al tipo di forniture e lavorazioni richieste. Le istanze corredate dalla documentazione richiesta dovranno essere indirizzate al 184 Rgt. Sost. TLC "CANSIGLIO", Ufficio Amministrazione, Via Lungo Fiume Cerca n. 10, 31100 TREVISO. Il presente bando sara' pubblicato sul sito dell'Esercito Italiano www.esercito.difesa.it e sul sito del Ministero delle Infrastrutture . Le istanze presentate dalle ditte negli anni precedenti non sono ritenute valide. Le ditte interessate possono chiedere informazioni piu' dettagliate ai seguenti numeri: - per aspetti tecnici 0422-625588 - fax al 0422-432227; - per aspetti amministrativi 0422-625538 - fax al 0422-264169; durante le ore usuali d'ufficio (09.00-16.30) dal lunedi' al giovedi' e dalle ore 09.00 alle ore 12.00 del venerdi'. SEZIONE II: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO TECNICO 2.1) Condizioni relative all'appalto. 2.2) Cauzioni e garanzie richieste: come da successiva lettera di invito. 2.3) Principali modalita' di pagamento: i pagamenti saranno effettuati a mezzo di conto corrente bancario dagli organi centrali (fondi in c/ prenotazione) ovvero direttamente da questo Ente (in c/ anticipazione) previo ricevimento fattura e relativo collaudo. 2.4) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di prestatori di servizio aggiudicatario d'appalto: Raggruppamento temporaneo d'impresa. 2.5) Condizioni relative all'appalto di servizi: Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato alla prestazione del servizio. 2.6) Documentazione richiesta: Le domande di partecipazione alla gara dovranno essere corredate dalle seguenti certificazioni o dichiarazioni sostitutive (art. 38, 39, 41, 42 e 43 D.Lgs. 12-4-2006 n. 163, DPR 445/2000). a) requisiti di ordine generale: (condotta morale), mediante dichiarazione sostitutiva di certificazione corredata dalla fotocopia del documento d'identita'; b) requisiti di idoneita' professionale: (iscrizione alla camera di commercio), mediante dichiarazione sostitutiva di certificazione corredata dalla fotocopia del documento d'identita'; c) capacita' economica e finanziaria: certificazione rilasciata da almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati; d) capacita' tecnica e professionale (personale e attrezzature disponibili): secondo quanto previsto dall'art. 42 comma 1 lettera c, mediante dichiarazione sostituiva di certificazione corredata dalla fotocopia del documento d'identita'; e) possesso certificazione di qualita' (AQAP-120 e superiori, o ISO): mediante dichiarazione sostitutiva di certificazione corredata dalla fotocopia del documento d'identita', ovvero esibizione della fotocopia del certificato corredata dalla dichiarazione di conformita' all'originale e dalla fotocopia del documento d'identita' del dichiarante; SEZIONE III: PROCEDURE 3.1) Tipo di procedura: ristretta, in ambito nazionale. 3.2) Non sono state effettuate pubblicazioni precedenti allo stesso appalto. 3.3) Non e' stato pubblicato avviso indicativo concernente lo stesso appalto. 3.4) Non e' stabilito alcun numero di imprese che si prevede di invitare. 3.5) Criteri di aggiudicazione: al prezzo piu' basso - anche in presenza di una sola offerta valida - ai sensi del comma 8 - art. 124 del D.Lgs. 163/2006. 3.6) Scadenza fissata per la ricezione delle domande di partecipazione: entro le ore 24.00 dell' 11.06.2007. 3.7) Lingua utilizzabile nella domanda di partecipazione: italiana. 3.8) Modalita' di apertura delle offerte: previa verifica del possesso dei requisiti (sez.II para 2.6 sub d ed e del presente bando), ai sensi dell'art. 48 del D. Lgs. 163/2006, con apposita commissione nominata dal Comandante presso l'ufficio del Capo del Servizio Amministrativo. 3.9) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legale rappresentante delle ditte o persona delegata con procura speciale. 3.10) Data, ora e luogo: come da successiva lettera d'invito. SEZIONE IV: ALTRE INFORMAZIONI 4.1) Trattasi di bando obbligatorio. 4.2) Informazioni complementari: - Riferimenti alle disposizioni legislative, regolamentari o amministrative in causa: R.D. 18.11.1923 n.2440 - R.D. 23.05.1924 n.827 - D.Lgs. 25.02.2000 n.65 - Legge n.68 12.03.1999 - D.M. 14.04.2000 n.200 - e modifiche - D.P.R. 28.12.2000 n.445 - Codice Civile - Decreto Ministero Difesa 25.02.2002 - D.M. 04.05.1995 n.279, D.Lgs 163/2006 Il Capo Servizo Amministrativo Cap. Ammcom. Alessandro Cordaro T-071491 (A pagamento).