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BANDO DI GARA - FORNITURE SEZ.I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: AUSL N° 3 Lagonegro -Via Piano dei Lippi, 1 Lagonegro - Codice postale: 85042 - Punto di contatto: Area dipartimentale Tecnico-Logistica - telefono: 0973.48549 - All'attenzione di: Dr. Giovanni Berardino Chiarelli - Posta elettronica: giovanni.chiarelli@asl3lagonegro.it - fax 0973.21730 - Profilo di committente (URL) www.asl3lagonegro.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati - Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZ. II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Fornitura di n.50 autoambulanze di soccorso. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture - Acquisto. Luogo principale di consegna: Potenza. Codice NUTS ITF51; II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di n.50 ambulanze destinate ad ambulatorio mobile e servizio di emergenza-urgenza nelle aree rurali da assegnare ai punti territoriali di soccorso del sistema sanitario regionale dell'emergenza-urgenza. II.1.6) CPV: Vocabolario principale - oggetto principale: 34114121; II.1.7) L'appalto rientra nel campo delle applicazioni dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si; II.1.8. Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no; II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: 50 autoambulanze (+20%). II.2.1) Quantitativo o entita' totale: valore stimato, tra euro 2.141.750,00 ed euro 2.570.100,00 IVA esclusa; II.2.2) Opzioni: si - descrizione delle opzioni: Acquisto - entro 12 mesi dalla data di aggiudicazione definitiva - di ulteriori autoambulanze nel limite del 20% del valore del contratto. Calendario per il ricorso a tali opzioni: 12 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. II.3) Termine di esecuzione dell'appalto: Periodo in giorni: 400 giorni dall'aggiudicazione dell'appalto. SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto; III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Provvisoria, definitiva, polizza RCT. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: si rinvia all'art.20 del Capitolato speciale di appalto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: si rinvia all'art.37 del D.LGS. n.163/06. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori,inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: si rinvia all'art.8 del disciplinare di gara.; III.2.2) capacita' economica e finanziaria - informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: si rinvia all'art.8 del disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica - informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: si rinvia all'art.8 del disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati:no. SEZ. IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione: IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: al prezzo piu' basso; IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 05/07/2007 ora:13:00; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta - giorni: 240 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte - Data,ora e luogo della seduta saranno comunicati ai concorrenti in tempo utile. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti delle Imprese concorrenti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di appalto periodico:no; VI.2) Appalto connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi comunitari: no; VI.3) Informazioni complementari: Codice C.I.G [0036196DDE]. Il bando, il disciplinare, il capitolato speciale di gara ed i restanti allegati (n.5 schemi di dichiarazioni sostitutive + n.1 scheda rilevamento dati concorrenti) sono disponibili unicamente sul profilo di committente: www.asl3lagonegro.it sin dalla data di pubblicazione sulla G.U.C.E.. Sul predetto sito verranno pubblicati eventuali rettifiche, integrazioni, chiarimenti, differimenti di termini e sedute di gara ed ogni altra comunicazione in ordine alla presente procedura. Termine perentorio entro cui devono pervenire eventuali richieste di chiarimenti e informazioni complementari su disciplinare, capitolato ed allegati: ore 13:00 del 20.06.2007. La data,luogo ed ora della seduta di gara per la verifica della documentazione amministrativa e del sorteggio delle Imprese da assoggettare a verifica del possesso dei requisiti sara' comunicata a tutte le Imprese concorrenti in tempo utile. Si evidenzia che rientra nella normale diligenza di ciascuna impresa partecipante l'onere di provvedere, sin dal momento della lettura del bando di gara, a procurarsi tutti gli opportuni documenti probatori in vista dell'eventuale sorteggio per la verifica a campione prima dell'apertura delle buste d'offerta. Responsabile del procedimento di appalto: Dr.Giovanni Berardino Chiarelli - Direttore Area Tecnico-Logistica. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. Basilicata - Indirizzo postale: Via Rosica - Citta': Potenza - Codice postale 85100; VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: Denominazione ufficiale: ASL n. 3 Lagonegro U.O.AA.GG. - Ufficio del Contenzioso - Indirizzo postale: Via Piano dei Lippi 1 - Citta': Lagonegro - Codice postale: 85042 - Telefono: 0973.48111 - Fax: 0973.21730. VI.5) Data spedizione del presente avviso alla GUCE: 18.05.2007. Il Direttore Generale: F.To Dr. Mario Marra T-071492 (A pagamento).