AZIENDA SANITARIA U.S.L. N. 3 LAGONEGRO (PZ) - I -

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 25-5-2007)

                      BANDO DI GARA - FORNITURE
 
   SEZ.I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)  Denominazione,  indirizzi e punti di contatto: AUSL N° 3
Lagonegro  -Via Piano dei Lippi, 1 Lagonegro - Codice postale: 85042 -
Punto  di  contatto: Area dipartimentale Tecnico-Logistica - telefono:
0973.48549  -  All'attenzione  di:  Dr. Giovanni Berardino Chiarelli -
Posta    elettronica:    giovanni.chiarelli@asl3lagonegro.it   -   fax
0973.21730   -  Profilo  di  committente  (URL)  www.asl3lagonegro.it.
Ulteriori  informazioni  sono  disponibili presso: i punti di contatto
sopra   indicati   -   Il   capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare  sono  disponibili  presso:  i  punti  di contatto sopra
indicati  -  Le  offerte  vanno  inviate  a: i punti di contatto sopra
indicati. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre
amministrazioni aggiudicatrici.
   SEZ. II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1)  Descrizione:  II.1.1)  Denominazione  conferita all'appalto:
Fornitura di n.50 autoambulanze di soccorso. II.1.2) Tipo di appalto e
luogo  di  esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi:
Forniture  -  Acquisto.  Luogo principale di consegna: Potenza. Codice
NUTS  ITF51;  II.1.3)  L'avviso  riguarda un appalto pubblico; II.1.5)
Breve  descrizione dell'appalto: Fornitura di n.50 ambulanze destinate
ad  ambulatorio  mobile  e  servizio  di  emergenza-urgenza nelle aree
rurali  da  assegnare  ai  punti  territoriali di soccorso del sistema
sanitario  regionale  dell'emergenza-urgenza. II.1.6) CPV: Vocabolario
principale  -  oggetto principale: 34114121; II.1.7) L'appalto rientra
nel  campo  delle  applicazioni  dell'accordo  sugli  appalti pubblici
(AAP):  si;  II.1.8. Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di
varianti:   no;   II.2)   Quantitativo   o  entita'  dell'appalto:  50
autoambulanze  (+20%).  II.2.1)  Quantitativo o entita' totale: valore
stimato,  tra  euro  2.141.750,00  ed  euro  2.570.100,00 IVA esclusa;
II.2.2)  Opzioni:  si - descrizione delle opzioni: Acquisto - entro 12
mesi   dalla   data   di  aggiudicazione  definitiva  -  di  ulteriori
autoambulanze  nel limite del 20% del valore del contratto. Calendario
per   il   ricorso   a   tali  opzioni:  12  mesi  dall'aggiudicazione
dell'appalto.  II.3)  Termine  di  esecuzione dell'appalto: Periodo in
giorni: 400 giorni dall'aggiudicazione dell'appalto.
   SEZ.   III:   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1)   Condizioni   relative  all'appalto;  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie  richieste:  Provvisoria,  definitiva,  polizza RCT. III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e pagamento e/o riferimenti alle
disposizioni   applicabili   in  materia:  si  rinvia  all'art.20  del
Capitolato  speciale  di  appalto. III.1.3) Forma giuridica che dovra'
assumere  il  raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: si
rinvia   all'art.37   del   D.LGS.   n.163/06.  III.2)  Condizioni  di
partecipazione:  III.2.1) Situazione personale degli operatori,inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o registro
commerciale.  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per valutare la
conformita'  ai  requisiti:  si  rinvia  all'art.8 del disciplinare di
gara.;  III.2.2)  capacita'  economica  e finanziaria - informazioni e
formalita'  necessarie  per  valutare  la conformita' ai requisiti: si
rinvia  all'art.8 del disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica
-  informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti:  si  rinvia  all'art.8  del  disciplinare di gara. III.2.4)
Appalti riservati:no.
   SEZ. IV: PROCEDURA
   IV.1)  Tipo  di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2)
Criteri  di  aggiudicazione:  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione: al
prezzo  piu'  basso;  IV.2.2)  Ricorso  ad asta elettronica: no; IV.3)
Informazioni  di  carattere  amministrativo:  IV.3.4)  Termine  per il
ricevimento  delle offerte: data: 05/07/2007 ora:13:00; IV.3.6) Lingue
utilizzabili  per  la  presentazione  delle offerte: Italiano. IV.3.7)
Periodo  minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta  -  giorni:  240  (dal termine ultimo per il ricevimento delle
offerte);  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura delle offerte - Data,ora e
luogo  della  seduta saranno comunicati ai concorrenti in tempo utile.
Persone    ammesse    ad   assistere   all'apertura   delle   offerte:
rappresentanti delle Imprese concorrenti.
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1)  Trattasi  di appalto periodico:no; VI.2) Appalto connesso ad
un  progetto/programma  finanziato  dai  fondi  comunitari:  no; VI.3)
Informazioni  complementari:  Codice  C.I.G [0036196DDE]. Il bando, il
disciplinare,  il  capitolato  speciale di gara ed i restanti allegati
(n.5 schemi di dichiarazioni sostitutive + n.1 scheda rilevamento dati
concorrenti)  sono  disponibili unicamente sul profilo di committente:
www.asl3lagonegro.it  sin  dalla data di pubblicazione sulla G.U.C.E..
Sul   predetto   sito   verranno   pubblicati   eventuali  rettifiche,
integrazioni, chiarimenti, differimenti di termini e sedute di gara ed
ogni  altra  comunicazione  in ordine alla presente procedura. Termine
perentorio   entro   cui   devono  pervenire  eventuali  richieste  di
chiarimenti  e  informazioni complementari su disciplinare, capitolato
ed  allegati:  ore  13:00  del  20.06.2007. La data,luogo ed ora della
seduta  di  gara per la verifica della documentazione amministrativa e
del  sorteggio  delle  Imprese da assoggettare a verifica del possesso
dei requisiti sara' comunicata a tutte le Imprese concorrenti in tempo
utile.  Si  evidenzia  che rientra nella normale diligenza di ciascuna
impresa  partecipante  l'onere  di  provvedere,  sin dal momento della
lettura  del bando di gara, a procurarsi tutti gli opportuni documenti
probatori in vista dell'eventuale sorteggio per la verifica a campione
prima   dell'apertura   delle   buste   d'offerta.   Responsabile  del
procedimento  di  appalto: Dr.Giovanni Berardino Chiarelli - Direttore
Area  Tecnico-Logistica. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Denominazione ufficiale:
T.A.R.  Basilicata - Indirizzo postale: Via Rosica - Citta': Potenza -
Codice   postale   85100;   VI.4.3)  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili    informazioni    sulla    presentazione   del   ricorso:
Denominazione  ufficiale:  ASL n. 3 Lagonegro U.O.AA.GG. - Ufficio del
Contenzioso  -  Indirizzo  postale:  Via  Piano  dei Lippi 1 - Citta':
Lagonegro  -  Codice  postale:  85042  -  Telefono:  0973.48111 - Fax:
0973.21730.  VI.5)  Data  spedizione  del  presente  avviso alla GUCE:
18.05.2007.

                        Il Direttore Generale:
                         F.To Dr. Mario Marra
 
T-071492 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.