Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Comune di Grumo Nevano - Provincia di Napoli - Via G. Amendola 2 - c.a.p. 80028 - tel. 081 8327227 - fax 081 5056112. www.comune.grumo-nevano.na.it. II.1.5) Gestione del "Servizio di Tesoreria Comunale" meglio descritto nello schema di Convenzione e nel Capitolato Speciale d'Appalto nonche' in tutti gli atti da essi richiamati; C.I.G.: 51735368F5. La prestazione del servizio e' riservata agli istituti di credito autorizzati a svolgere l'attivita' di cui all'art. 10 del D. Lgs. 385/1993 e iscritti all'albo di cui all'art. 13 del medesimo decreto, nonche' ai soggetti abilitati per legge ai sensi dell'art. 208 del D. Lgs. 267/2000; II.2.1) Importo annuo a base d'asta: Euro 10.000,00. II.3) La durata dell'appalto e' riferita al quinquennio 2013/2018. III.2.1) Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 05.09.2013 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 12.09.2013 ore 11.00. VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara reperibile su: www.comune.grumo-nevano.na.it. Il responsabile del servizio dott. Raffaele Campanile T13BFF10292