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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Azienda Ospedaliera "Ospedale Treviglio-Caravaggio" Piazzale Ospedale n. 1 24047 Treviglio Italia Telefono: +39 0363424005 Posta elettronica: ufficiare@ospedale.treviglio.bg.it Fax: +39 0363424404 Indirizzi internet: www.ospedale.treviglio.bg.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Azienda Ospedaliera "Ospedale Treviglio-Caravaggio" Piazzale Ospedale n. 1 24047 Treviglio Italia I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita': Salute I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatici: No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di colonna endoscopica ad alta definizione e strumenti a corredo inclusa assistenza tecnica full risk occorrente all'U.O. di Endoscopia Digestiva dell'Ospedale di Treviglio II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture Ospedale di Treviglio II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di colonna endoscopica ad alta definizione e strumenti a corredo inclusa assistenza tecnica full risk occorrente all'U.O. di Endoscopia Digestiva dell'Ospedale di Treviglio II.1.6) Vocabolario per gli appalti (CPV): 33168000 II.1.8) Lotti - Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo a base d'asta: Euro. 230.000,00 IVA esclusa. Eventuale estensione successiva all'aggiudicazione dell'appalto a favore di Aziende Sanitarie appartenenti all'Aggregazione AIPEL (cfr. art. 17 del capitolato speciale di gara) II.2.2) Opzioni: No II.2.3) Informazioni sui rinnovi - L'appalto e' oggetto di rinnovo: No SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006 s.m.e.i. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Mezzi di bilancio della stazione appaltante. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Sono ammessi R.T.I. e consorzi ai sensi degli artt. 34, 35, 36, 37 del D.Lgs. 163/2006 s.m.e.i. III.1.4) Altre condizioni particolari La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: No III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare al conformita' ai requisiti: Ai sensi della normativa vigente in materia di contratti pubblici III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Cfr. disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Cfr. disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo Documenti a pagamento: NO IV.3.4.) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 05.08.2013 - ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 05.08.2013 - ora: 14:00 Luogo: Ospedale di Treviglio, Piazzale Ospedale n. 1 - 24047 Treviglio (BG), ITALIA - U.O. Approvvigionamenti. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: Chiunque interessato potra' presenziare alla seduta di gara, ma solamente il Legale Rappresentante o suo sostituto munito di delega/procura potra' produrre dichiarazioni a verbale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sulla periodicita' Si tratta di un appalto periodico: No VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No VI.3) Informazioni complementari: Provvedimento di indizione procedura aperta: deliberazione n. 460 del 12.06.2013. L'ammissione della procedura di gara e' subordinata al versamento della contribuzione all'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici C.I.G.: 5192871CB3. Costituiscono parte integrante del presente bando di gara il Disciplinare, il Capitolato Speciale di gara e i relativi allegati. Tutte le informazioni necessarie per una corretta partecipazione alla procedura e per la formulazione dell'offerta sono contenute negli atti di gara. Tutta la documentazione di gara e' scaricabile direttamente dal sito www.ospedale.treviglio.bg.it - link gare d'appalto. Il modulo "Ritiro atti di gara" dovra' essere compilato e trasmesso a mezzo fax 0363/424404. L'Azienda Ospedaliera si riserva la facolta' di revocare la presente gara per comprovate ragioni dandone comunicazione alla Ditte concorrenti, senza che le stesse possano accampare pretesa alcuna al riguardo. L'Azienda Ospedaliera si riserva di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta valida. Eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 26.07.2013. Eventuali chiarimenti e/o integrazioni agli atti di gara, se pervenuti in tempo utile, saranno pubblicati sul sito aziendale www.ospedale.treviglio.bg.it - link gare d'appalto. Tali chiarimenti, una volta pubblicati, sono da intendersi conosciuti a tutte le ditte partecipanti. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Elisabetta Mombrini. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 19.06.2013. Il direttore generale dott. Cesare Ercole T13BFK10210