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Bando di gara - settori ordinari SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denomina-zione, indirizzi e punti di contatto: IN.VA. S.p.A. - Societa' per azioni soggetta all'attivita' di direzione e coordinamento da parte della Regione Autonoma della Valle d'Aosta - loc. L'Ile-Blonde, n. 5 - 11020 Brissogne (AO), codice postale 11020, Italia; all'attenzione di dott. Enrico Zanella tel. +390165367711, fax +390165262336; indirizzo internet www.invallee.it. Ul-teriori informazioni, il Capitolato Speciale d'Appalto e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) Principali settori di attivita' dell'amministrazione aggiudicatrice: servizi ICT per la PA. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione. II.1.1) De-nominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Gara Europea per la fornitura, installazione e messa in opera di un'infrastruttura tecnologica sul territorio per la realizzazione, nell'ambito del programma del fondo aree sottoutilizzate fas 2007-2013, dell'intervento "Infomobilita' nel Nord-Ovest" CUP B70A11000020003. CIG 51848956B4". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: appalto di fornitura, luogo principale di esecuzione Valle d'Aosta; Codice NUTS ITC20. II.1.3) Il bando riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Costituisce oggetto dell'appalto: la progettazione (elettronica, informatica), la fornitura, l'installazione, la messa in esercizio (comprensiva di messa a punto ed assistenza ai collaudi), la garanzia per 24 mesi di una infrastruttura tecnologica sul territorio per la realizzazione, nell'ambito del programma del Fondo Aree Sottoutilizzate FAS 2007-2013, dell'intervento "Infomobilita' nel nord-ovest". II.1.6) CPV: Oggetto principale: 48211000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti, rinnovi e opzioni, if applica-ble): l'entita' totale presunta delle forniture in appalto e' pari ad Euro 284.000,00 al netto di IVA. Valore stimato, IVA esclusa (indicare solo in ci-fre): 284.000,00 al netto di IVA. II.2.2) Opzioni (eventuali): no. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. Durata in giorni: 45 giorni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONO-MICO, FINANZIARIO E TECNICO.III.1) Condizioni relative all'appalto.III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Si veda Capitolato speciale d'appalto - Norme generali, art. 19. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assu-mere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: Si veda Capitolato speciale d'appalto - Norme generali, art. 12. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori: Si veda Capitolato speciale d'appalto - Norme generali, art. 11. III.2.2) Capacita' tecnica ed economico-finanziaria: Si veda Capitolato speciale d'appalto - Norme generali, art. 11. III.2.4) Appalti riservati: no. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso ai sensi dell'articolo 82 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'appalto e la documentazione complementare: termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 24 luglio 2013 ore 12:30'. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 25 luglio 2013 ore 12:30'. IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiana. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: 25 giugno 2013 alle ore 15:00', luogo: localita' L'Ile-Blonde - 11020 Brissogne (AO) Italia; persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si veda Capitolato speciale d'appalto - Norme generali, art. 16. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Trattasi di un appalto perio-dico: no. VI.2) Appalti connessi ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo respon-sabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale della Valle d'Aosta, piazza Accademia di Sant'Anselmo, n. 2, Aosta, 11100, Italia, tel. +39016531356, fax +39016532093. VI.4.2) Presentazione di ricorso, in-formazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: entro 30 (trenta) giorni da quello in cui l'interessato ha ricevuto la notifica o conseguito la piena conoscenza dell'atto da impugnare ai sensi dell'art. 245, comma 2-quinquies, lett. a) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla Gazzetta ufficiale dell'Unione europea:14 giugno 2013 Bris-sogne, il 21/06/2013. Il direttore generale dott. Enrico Zanella T13BFM10269