PROVINCIA DI BELLUNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.153 del 30-12-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  Amministrazione  aggiudicatrice.  Amministrazione  Provinciale   di
Belluno, via S. Andrea n. 5, 32100 Belluno, tel. +39(0)437959111, fax
+39(0)437941222,  PEC:   provincia.belluno@pecveneto.it;   punto   di
contatto:      Servizio      S.U.A.,       tel.       0437959305,152;
appalti@provincia.belluno.it.                                    PEC:
direzione.generale.provincia.belluno@pecveneto.it;   sito   internet:
www.provincia.belluno.it. 
  Oggetto dell'appalto: lavori di realizzazione  di  nuovi  fermaneve
sul versante sud-est di Costa della Madonna al fine  della  messa  in
sicurezza del abitato Voltago Agordino (BL). CIG n. 65256554DC;  CUP:
F12J11000210004; CPV 45223110-0; Luogo esecuzione:  Voltago  Agordino
(BL). NUTS:  ITD33.  Tempo  esecuzione:  giorni  140;  Varianti:  non
ammesse; Divisione in lotti:  no.  Importo  appalto:  €  1.126.928,34
(I.V.A. esclusa) di cui € 1.111.928,34 a base d'asta ed  €  15.000,00
per oneri relativi ai piani di sicurezza cui all'art.  131,  comma  2
del  decreto  legislativo  n.  163/2006  ss.mm.ii.,  non  soggetti  a
ribasso;  Tempo  esecuzione:  giorni  140;  Varianti:  non   ammesse;
Divisione in lotti: no. Garanzie: cauzione provvisoria: €  35.700,00;
cauzione definitiva: 10% importo contratto; polizze: vedi capitolato.
Condizioni di partecipazione: Soggetti previsti  ai  sensi  dell'art.
34,  n.  163/2016;  iscrizione  C.C.I.A.A.  categoria  appalto,  albo
analogo  altri  stati  europei.  Capacita'  economica  finanziaria  -
tecnico-organizzativa:  Categoria   prevalente   «OS-12B»   «Barriere
paramassi,  fermaneve  e  simili»  classifica  €  1.033.000  -  opere
scorporabili Cat. «OS21» «Opere e strutture  speciali»  classifica  €
258.000,00. 
  Procedura e criterio di aggiudicazione: procedura aperta, artt. 55,
81, 82 e 122 decreto legislativo n. 163/2006,  criterio  prezzo  piu'
basso, con esclusione automatica offerte anomale art.  122,  comma  9
del decreto legislativo n. 163/2006. Termine  ricezione  offerte:  15
febbraio 2016,  ore  12.  Indirizzo:  vedi  punto  contatto.  Lingua:
italiana.  Apertura  offerte:  18  febbraio  2016,  ore  9,30  seduta
pubblica. Validita' offerte: 180 giorni. 
  Altre          informazioni:          Pubblicazione          bando:
http://www.serviziocontratti.pubblici.it                            -
http://www.provincia.belluno.it, Richiesta  documenti  complementari:
entro il 10 febbraio 2016, punto di contatto. Visione atti: sito  web
della Provincia; ed apposito link (vedi bando). Finanziamento:  fondi
propri.  Pagamenti:  vedi  capitolato.  RTI:  vedi  art.  37  decreto
legislativo  n.  163/2006.  R.U.P:   ing.   Luca   Soppelsa,   email:
appalti@provincia.belluno.it Organismo competente procedure ricorso e
per informazioni:  TAR  Veneto,  Cannareggio,  2277,  0412403911  fax
0412403940       PEC       ve_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it.
Presentazione ricorso: 30  giorni.  data  pubblicazione  bando.  Data
spedizione bando: 22 dicembre 2015. L'appalto non rientra  nel  campo
di applicazione dell'Accordo. Prot.  n.  56900/SUA  del  21  dicembre
2015. 

                          Il dirigente SUA 
                             Pietro Ossi 

 
TU15BFE2067
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