S.U.A. PROVINCIA DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 8-6-2018)

 
              Bando di gara - Servizi - CIG 74998228E5 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzo e punti  di  contatto:  Provincia  di
Siena - S.U.A. - codice fiscale n. 80001130527 codice AUSA 0000242054
- Piazza Duomo n. 9 - 53100 Siena  -  www.provincia.siena.it  -  PEC:
contratti.provsi@pec.consorzioterrecablate.it 
  Persona di contatto: dott. Marco Ceccanti tel. 0577  241405  e-mail
contratti@provincia.siena.it 
  Ente committente: Comune di Montalcino Piazza Cavour n. 13 -  53024
Montalcino      (SI)      www.comunemontalcino.gov.it      -      PEC
info@pec.comunedimontalcino.it - codice  fiscale  n.  014405005261  -
telefono: 0577 804466-63-60. 
  I  capitolati  d'oneri  e  la  documentazione  complementare   sono
disponibili  agli  indirizzi  internet  www.provincia.siena.it  nella
sezione  bandi,  avvisi  e   concorsi   www.comunedimontalcino.gov.it
Homepage  e  nella  sezione  all'uopo  dedicata  di   amministrazione
trasparente. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: servizio pulizia edifici comunali situati in
Montalcino e San Giovanni D'Asso e  accompagnamento  sulle  linee  di
trasporto scolastico. 
  II.1.2) CPV Principale: 90910000 «Servizi di pulizia». 
  II.1.3) Tipologia di appalto: servizi. 
  II.1.5) Valore totale  stimato:  €  258.196,71  nel  triennio  -  €
86.065,57 annui. 
  II.1.6) Divisione in lotti: no. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Siena Codice NUTS ITI19. 
  II.2.7) Durata dell'appalto: anni 3, eventualmente rinnovabile  per
un periodo di altri 2 anni. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'  professionale
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale. Come  indicato  nel  disciplinare  di  gara
reperibile agli indirizzi internet indicati al precedente punto I.1). 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.1.3) Capacita'  tecnica:  criteri  di  selezione  indicati  nei
documenti di gara. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.1.2) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del codice. 
  IV.2.2) Termine per ricevimento delle offerte: 5 luglio  2018  alle
ore 12,00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili: italiano. 
  IV.2.6) Validita' offerta: 180 giorni dal  termine  di  ricevimento
offerte. 
  IV.2.7) Apertura delle offerte: 10 luglio 2018, alle ore 8,30. 
  Luogo: sede della Provincia di Siena Piazza Duomo n. 9 Siena. 
  Eventuale modifica della data e dell'ora di apertura delle  offerte
sara'  resa  nota  mediante  avviso  pubblicato  sul  sito   internet
www.provincia.siena.it nella sezione bandi,  avvisi  e  concorsi.  La
data e l'ora delle successive  sedute  pubbliche  saranno  rese  note
mediante avviso pubblicato sul sito  internet  www.provincia.siena.it
nella sezione bandi, avvisi e concorsi. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  e'  richiesta   una   cauzione
provvisoria  pari  al  2%  dell'importo  triennale.  L'aggiudicatario
dovra' prestare la cauzione definitiva  prevista  dall'art.  103  del
decreto legislativo n. 50/2016. 
  Dovra'  inoltra  essere  allegato  il  Pass  OE,   generato   dalla
piattaforma AVCPASS e l'attestazione del  versamento  di  €  35,00  a
titolo di contribuzione a favore dell'ANAC. 
  Il responsabile della procedura di gara e' il dott. Marco Ceccanti,
Alta professionalita' «Funzione Politiche Sicurezza e di Centrale  di
Committenza»  della  Provincia  di  Siena   tel.   0577.241405,   fax
0577.241251 e-mail marco.ceccanti@provincia.siena.it 
  Il  responsabile  del  procedimento  relativo  all'appalto  e'   la
dott.ssa Barbara Riccarelli dirigente responsabile dell'Area  Servizi
Sociali e  Culturali  del  Comune  di  Montalcino  tel.  0577.804466,
e-mail: riccarelli@comunemontalcino.com 
  Per qualsiasi altra informazione vedere la documentazione  di  gara
reperibile dal sito  internet  www.provincia.siena.it  nella  sezione
bandi, avvisi e concorsi. 
  VI.4.1) Procedure di ricorso: TAR Toscana, via  Ricasoli  n.  40  -
Firenze. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso  alla  GUUE  29 maggio
2018. 

Il responsabile alta professionalita', funzione politiche sicurezza e
                       centrale di committenza 
                        dott. Marco Ceccanti 

 
TU18BFE10880
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.