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Atti correlati
Bando di gara Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda USL di Reggio Emilia in qualita' di Azienda capofila dell'unione d'acquisto fra le aziende Sanitarie dell'Area Vasta Emilia Nord. Punti di contatto Azienda USL di Reggio Emilia servizio approvvigionamenti tel. +39 0522335154 - fax +39 0522335395 - e-mail: approvvigionamenti@pec.ausl.re.it - indirizzo internet http://www.ausl.re.it I.3) Comunicazione i documenti di gara sono disponibili presso http://www.ausl.re.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopraindicati. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1.1) Fornitura installazione manutenzione di sistemi di monitoraggio in lotti distinti occorrenti alle Aziende Sanitarie dell'Area Vasta Emilia Nord Capofila Azienda USL di Reggio Emilia. II.1.3) Fornitura. II.1.5) Valore totale stimato € 1.201.201,00 IVA esclusa compreso rinnovi e opzioni. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti. II.2.1) Importi a base d'asta: lotto 1) CIG 7431447012 € 592.000,00 IVA esclusa; lotto 2) CIG 743145028B € 173.600,00 IVA esclusa; lotto 3) CIG 743145135E € 155.000.000,00 IVA esclusa. II.2.5) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri di seguito indicati: prezzo 30; qualita' 70 suddivisa nei seguenti autonomi criteri: caratteristiche tecniche dei sistemi offerti ivi compresi i relativi accessori, in termini di rispondenza alle richieste del capitolato ed eventuali migliorie: 1.1) acquisizione e visualizzazione dei segnali. Qualita' dei segnali acquisiti (sensibilita', accuratezza, range di frequenze, presenza e tipologia filtri ecc.) e visualizzazione (dimensioni, angolo di visione, risoluzione, modularita', ecc). Assenza di artefatti su pazienti deambulanti p. 8; 1.2) tecnologia di base e caratteristiche costruttive. Caratteristiche tecniche, qualita' dei materiali dei componenti e degli accessori. Caratteristiche hardware delle centrali e degli apparati p. 8; 1.3) progetto di installazione. Completezza, specificita' e adeguatezza del progetto di installazione degli impianti p. 6; 1.4) igienicita' e sanificazione. Valutazione dei rischi. Caratteristiche per la sanificazione e sterilizzazione dei componenti non monouso. Assenza di fessure, incavi, viti; tipologia e qualita' delle guarnizioni, forma e scabrezza delle superfici p. 3; 1.5) progetto integrazione con sistemi informativi ospedalieri. Rispondenza alle specifiche tecniche p. 5; 1.6) aggiornabilita', espandibilita', migliorie ed opzioni. Possibilita' di espansione dei parametri e delle funzioni. Ridondanza e sistemi di sicurezza. Migliorie proposte rispetto alla configurazione base p. 4 - Valutazioni funzionali e cliniche dei sistemi offerti, ivi compresi i relativi accessori: 2.1) valutazione clinica soddisfacimento di tutte le necessita' cliniche p. 12; 2.2) ergonomia e usabilita' maneggevolezza e trasportabilita'. Semplicita' d'uso. Facilita' di apprendimento e di memorizzazione p. 10; 2.3) interfaccia utente. Qualita' dell'interfaccia operatore ovvero chiarezza, concisione, risposta, consistenza, efficienza, recupero errori p. 8 - 3 Assistenza tecnica post vendita. Struttura ed organizzazione, tempi e modalita' di intervento p. 4 - 4 Formazione contenuti, ripetibilita', durata del progetto di formazione p. 2. II.2.7) Dorata in mesi 48. Sezione III.1) Condizioni di partecipazione. Iscrizione nel registro C.C.I.A.A. oppure delle commissioni provinciali per l'artigianato per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura. Ai concorrenti non stabiliti in Italia ma in altro Stato membro si applica l'art 83, comma 2, del Codice. Sezione IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.2) Termine ricevimento offerte 16 luglio 2018, ore 13,00. IV.2.4) IT. Sezione VI.3) Informazioni complementari: La domanda di partecipazione dovra' essere sottoscritta secondo le indicazioni contenute al punto 14 l del disciplinare di gara. Sopralluogo obbligatorio a pena di esclusione con le modalita' indicate al punto 10 del disciplinare di gara. Il bando e' scaricabile dai siti http://www.aven-rer.it e www.ausl.re.it da quest'ultimo e' visionabile e scaricabile il disciplinare e tutta la modulistica. Garanzia provvisoria secondo le modalita' e importi indicati al punto 9 del disciplinare di gara. Responsabile procedimento: dott.ssa Maurizia Gambarelli. VI.5) Data di spedizione del presente bando: 30 maggio 2018. Il responsabile del servizio approvvigionamenti dott. Alessandro Nora TU18BFK10805