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Bando di gara - Servizio di comunicazione istituzionale SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) ENTE COMMITTENTE- DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO: Comune di Montalcino Piazza Cavour n. 13 53024 Montalcino (SI) www.comunemontalcino.gov.it - PEC: info@pec.comunedimontalcino.it - C.F. 01440500526I. Telefono: 0577 804466-63-60 Il capitolato e la documentazione complementare sono disponibili all'indirizzo Internet: www.comunemontalcino.com nella sezione all'uopo dedicata di Amministrazione Trasparente e sul portale https://start.toscana.it/ SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: SERVIZIO DI COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE II.1.2) CPV Principale: 92400000 "Servizi di agenzie di stampa" II.1.3) Tipologia di appalto: Appalto di Servizi. II.1.4) Valore totale stimato: € 31.967,80 II.1.5) Divisione in lotti: no II.1.6) Luogo di esecuzione: Montalcino Codice ISTAT 052037 II.1.7) Durata dell'appalto: anni 2, eventualmente rinnovabile per un periodo di 12 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale e nel registro commerciale, come indicato nel disciplinare di gara reperibile all'indirizzo internet indicato al precedente punto I.1). III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.4) Capacita' Tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del Codice. IV.1.3) Termine per ricevimento delle offerte: 31 maggio 2019 alle ore 13:00. IV.1.4) Lingue utilizzabili: Italiano. IV.1.5) Validita' offerta: 180 giorni dal termine di ricevimento offerte. IV.1.6) Apertura delle offerte: La prima seduta pubblica di gara presso la sede Comune di Montalcino P.zza Cavour 13- Montalcino (SI) e verra' comunicata nel dettaglio gara della Piattaforma Start SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V.1.1) Informazioni complementari: L'appalto si svolge in modalita' telematica: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dall'Amministrazione aggiudicatrice esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana - accessibile all'indirizzo https://start.toscana.it, del quale si descrivono le modalita' di registrazione ed utilizzo nel disciplinare di gara. E' richiesta una cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo triennale L'aggiudicatario dovra' prestare la cauzione definitiva prevista dall'art. 103 del D. Lgs. n. 50/2016. Dovra' inoltra essere allegato il PassOE, generato dalla piattaforma AVCPASS Il Responsabile e' la Dr.ssa Barbara Riccarelli dirigente responsabile dell'Area Servizi Sociali, Culturali e Commercio Culturali del Comune di Montalcino tel. 0577.804466, e-mail: riccarelli@comunemontalcino.com V.1.2) Procedure di ricorso: TAR Toscana, Via Ricasoli 40, Firenze. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Barbara Riccarelli TX19BFF9861