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Bando di gara d'appalto - Servizi - Determinazione a contrarre n. 224 del 20/12/2018, cosi' come integrata con determinazioni dirigenziali n. 55 del 18/04/2019 e n. 57 del 30/04/2019 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana n. 3, 20121 Milano, PEC serviziogare1utilityservice@postacert.comune.milano.it. Mail: app.benigare1@Comune.Milano.it Internet: http://www.comune.milano.it/utilizza i servizi/servizi on-line/bandi/consulta i bandi aperti. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: http://www.comune.milano.it/utilizza i servizi/servizi on-line/bandi/consulta i bandi aperti e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Affidamento, in 9 lotti, del servizio di sostegno ai bambini disabili inseriti nelle scuole d'infanzia e nei nidi comunali: Appalto n. 18/2019 - lotto 1 - Municipio 1 - CIG 7898734180; Appalto n. 19/2019 - lotto 2 - Municipio 2 - CIG 7898750EB0; Appalto n. 20/2019 - lotto 3 - Municipio 3 - CIG 7898762899; Appalto n. 21/2019 - lotto 4 - municipio 4 - CIG 7898774282; Appalto n. 22/2019 - lotto 5 - Municipio 5 - CIG 7898789EDF; Appalto n. 23/2019 - lotto 6 - Municipio 6 - CIG 789879757C; Appalto n. 24/2019 - lotto 7 - Municipio 7 - CIG 7898804B41; Appalto n. 25/2019 - lotto 8 - Municipio 8 - CIG 78988121DE; Appalto n. 26/2019 - lotto 9 - Municipio 9 - CIG 7898821949. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Arca/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 85311300-5. II.1.3) Tipo Appalto: servizi; II.1.5) valore stimato dell'appalto € 28.809.414,40 IVA esclusa oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione in lotti: Si. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara. II.2.6) valore stimato dei lotti: Lotto 1 € 1.317.133,29 IVA esclusa; Lotto 2 € 3.221.500,01 IVA esclusa; Lotto 3 € 3.545.490,87 IVA esclusa; Lotto 4 € 4.615.028,88 IVA esclusa; Lotto 5 € 2.460.305,58 IVA esclusa; Lotto 6 € 2.820.193,15 IVA esclusa; Lotto 7 € 3.356.803,01 IVA esclusa; Lotto 8 € 4.021.352,44 IVA esclusa; Lotto 9 € 3.451.607,16 IVA esclusa. Per tutti i lotti: oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.2.7) Durata dell'appalto: 33 mesi dalla data dell'avvio del servizio. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione dei servizi come indicato all'art. 3.2 dei Capitolati speciali d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. La presente dichiarazione viene richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i concorrenti possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta di svolgere adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV PROCEDURE IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 10/06/2019 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 11/06/2019 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 09/05/2019 Il R.U.P. Mario Giovanni Colubriale Il direttore di area Nunzio Dragonetti TX19BFF9960