Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Stazione Unica Appaltante Provincia di Pistoia, Piazza S. Leone 1 - 51100 Pistoia, email sua@povincia.pistoia.it, PEC provincia.pistoia@postacert.toscana.it, Tel. 0573/374291, Cod. NUTS ITI13, COD. AUSA 0000156907, per conto del Comune di Ponte Buggianese, Ente committente. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Servizio di manutenzione ordinaria e di polizia mortuaria del cimitero comunale dal 01/06/2019 al 31/05/2022 CIG 7807647221. SEZIONE IV: Tipo di procedura: Procedura aperta ex art. 60 Dlgs. 50/2016 s.m.i. Data pubblicazione del Bando di gara: 13/03/2019. SEZIONE V: Data della decisione di aggiudicazione appalto: 15/04/2019. Numero offerte pervenute: n.1. Nome e recapito aggiudicatario: Sintesi Societa' Cooperativa Sociale ONLUS sede legale: Empoli Via Pio La Torre 7. Valore offerta: € 172.476,00. SEZIONE VI: Altre informazioni: Organo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, Firenze (art.120 D.Lgs 104/2010). Presentazione di ricorsi: v.art.120 CPA. Responsabile del Procedimento: Dr. Agr. Renato Ferretti. Il dirigente Renato Ferretti TX19BGA9965