A.S.L. DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 12-2-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzo postale: A.S.L. di Pescara -  U.O.C.  Acquisizione  beni  e
servizi - Via R Paolini, 45 - 65124 Pescara - IT. Punti  di  contatto
U.O.C. Acquisizione Beni e servizi, -  Dott.ssa  Tiziana  Petrella  -
tel.   085   425   3018/    -    fax    085    425    3024    e-mail:
tiziana.petrella@ausl.pe.it   URL   amministrazione   aggiudicatrice:
www.ausl.pe.it. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  i
punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili sul sito www.ausl.pe.it menu'  gare  e
appalti  -  U.O.C.  A.B.S.  -  Procedura  aperta   finalizzata   alla
sottoscrizione di un accordo  quadro  con  piu'  operatori,  uno  per
ciascun lotto di gara, di durata Qquadriennale, per la  fornitura  di
"Defibrillatori impiantabili e  dispositivi  ad  essi  connessi".  Le
offerte vanno inviate a: i punti di contatto suddetti. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' regionale  o  locale  -  settore  di  attivita':
salute. L' Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
finalizzata  alla  sottoscrizione  di  un  accordo  quadro  con  piu'
operatori, uno per ciascun lotto di gara, di durata quadriennale, per
la fornitura di "Defibrillatori impiantabili e  dispositivi  ad  essi
connessi". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e  luogo  di
consegna: Fornitura: acquisto destinato alla ASL di Pescara. Luogo di
consegna: Ospedale di Pescara - NUTS: ITE1. 
  II.1.3) L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto Acquisto. II.1.6) CPV:  oggetto  principale:
33182000 N. 18 Lotti -  CIG  6572371C1D.  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: NO. II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto
escluse opzioni I.VA.  esclusa:  E.  14.122.500,00.  Nessuna  pretesa
potra' essere avanzata dalla  ditta  aggiudicataria  per  il  mancato
raggiungimento  di  detto  quantitativo.  II.2.3)  Possibile  proroga
semestrale. II.3) Durata dell'Appalto: 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria: 2% dell'importo a base d'asta per ciascun lotto
di  partecipazione;  cauzione   definitiva:   10%   dell'importo   di
aggiudicazione da parte  dell'aggiudicatario,  salvo  incrementi  per
ribassi  superiori  al  20%.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario  dell'appalto:
le imprese possono partecipare singolarmente o in  forma  plurima  ai
sensi art. 37 D. Lgs 163/2006. III.2 Condizioni di partecipazione: le
imprese dovranno dichiarare  il  possesso  dei  requisiti  prescritti
compilando le schede di autocertificazione disponibile  sul  sito  di
cui al punto I.1. III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  non
prevista;  Capacita'  tecnica:   non   prevista;   III.2.4)   Appalti
riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale. IV.3.1)  Numero  di
riferimento attribuito dall'amministrazione  aggiudicatrice:  76  del
29/01/2016. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: NO. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  speciale  e  la
documentazione  complementare:  dal  sito  di  cui   al   punto   I.1
gratuitamente. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte data:
13/04/2016 IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte:  Italiano.  IV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: data che sara' pubblicata sul sito di cui  al
punto I.1, presso la sede legale della U.O.C. A.B.S. - Largo Lama  62
Pescara. Persone ammesse all'apertura delle  offerte:  rappresentanti
legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile del procedimento  per  la  sola  fase  di  gara:  dr.ssa
tiziana Petrella. I chiarimenti sulla gara possono  essere  richiesti
entro      il      06/04/2016      esclusivamente      via      mail:
tiziana.petrella@usl.pe.it. 
  Le risposte saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1,  menu'
gare e appalti - U.O.C. A.B.S. - accordo quadro con  piu'  operatori,
uno per ciascun lotto di gara, di durata triennale, per la  fornitura
di "Defibrillatori impiantabili e dispositivi ad essi  connessi".  Ai
sensi del comma 35 dell'art. 34 del  DL  179/2102,  conv.  con  Legge
221/2012,  l'aggiudicatario  dovra'  rimborsare  le  spese   per   la
pubblicazione dell'estratto del presente bando sui quotidiani.  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 10/02/2016. 

                     Il direttore U.O.C. A.B.S. 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
T16BFK1545
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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