Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 67023233E8 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Viareggio, Piazza Nieri e Paolina, Tel. 0584966804, c.filidei@comune.viareggio.lu.it. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di gestione, liquidazione, accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del diritto sulle pubbliche affissioni, con prestazioni accessorie(progettazione e realizzazione del nuovo piano degli impianti pubblicitari e delle pubbliche affissioni e materiale affissione dei manifesti) e con prestazioni eventuali (svolgimento dell'attivita' di riscossione dell'imposta di pubblicita' e del diritto sulle pubbliche affissioni per le annualita' precedenti il 01.01.16. Importo complessivo Euro 760.000,00. Durata appalto: fino al 31.12.2020. SEZIONE III: CONDIZIONI PARTECIPAZIONE: Vedasi su https://start.e.toscana.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 31.08.16 h. 12. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 12.09.16 h. 10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione alla GUCE: 01.07.16. Il dirigente dott. Fabrizio Petruzzi TX16BFF8076