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Bando di gara - CIG 6715047814 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Manduria, Ente capofila dell'Ambito Territoriale n. 7 tramite la Centrale Unica di Committenza presso l'Unione dei Comuni Montedoro. SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Affidamento del Servizio di "Supporto tecnico all'Ufficio di Piano" dell'Ambito Territoriale n.7. Importo a base di gara: € 206.448,00 iva in misura di legge esclusa. Durata del servizio: L'appalto ha la durata di mesi 16. SEZIONE I) Procedura e informazioni: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine perentorio presentazione offerte: ore 12,00 del 28/07/2016. Avviso di pubblicazione art. 72 D.Lgs. n.50/2016: e' stata effettuata la trasmissione dell'avviso all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione Europea in data 29/06/2016. Atti di gara disponibili sino alla scadenza, su www.comune.manduria.ta.it, www.montedoro.ta.it e siti istituzionali dei Comuni facenti parte dell'Ambito Territoriale 7. SEZIONE VI) Ulteriori informazioni possono essere richieste al seguente numero telefonico: 099-9795908 (Ufficio di Piano) o al seguente indirizzo e-mail: pdzmanduria@libero.it o pec:ufficiodipiano.comune.manduria@pec.rupar.puglia.it Il R.U.P. dott. Raffaele Salamino TX16BFF8083