Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6736808DD1 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Grottaferrata - Via Garibaldi, n. 20 - 00046 Grottaferrata (RM), sede Comando Polizia Locale. SEZIONE II: OGGETTO. Procedura aperta per l'affidamento dell'appalto relativo ai "servizi nell'ambito della esternalizzazione del procedimento sanzionatorio amministrativo e dei conseguenti adempimenti, relativi alla elaborazione, postalizzazione e notificazione dei verbali di accertamento di sanzioni amministrative per violazioni a norme del Codice della Strada ed alle altre norme di legge che prevedono sanzioni amministrative, ai regolamenti ed ordinanze comunali, nonche' delle attivita' amministrative strumentali, integrative e correlate alla notificazione degli atti, incluse le riscossioni sia volontaria che coattiva, accertate dalla Polizia Locale del Comune di Grottaferrata - Fornitura, mediante noleggio, di dispositivi elettronici per il rilevamento delle violazioni ai limiti massimi di velocita' previsti dal Codice della Strada, compreso il servizio di gestione accessoria dei procedimenti sanzionatori e delle attivita' amministrative strumentali, integrative e correlate alla notificazione degli atti - Affidamento per anni 3 (tre), dal 1 luglio 2016 al 30 giugno 2019 ". Importo per 3 anni: € 207.000,00 IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 29/07/16 ore 12:00. Apertura: 9/09/16 ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.comune.grottaferrata.roma.it. Il responsabile unico del procedimento m.llo magg. Cristina Gentilini Il responsabile della Polizia Locale dott.ssa Maria Letizia Scuderini TX16BFF8133