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Esito di gara - Appalto di servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ferrara P.zza Municipale 2. 44121 Ferrara. All'attenzione di: Dott. Francesco Paparella Tel: 0532419284 Fax: 0532419397 f.paparella@comune.fe.it; http://www.comune.fe.it. L'amministrazione aggiudicatrice acquista anche per conto di: Ferrara Holding Servizi S.r.l. (unicamente per il lotto 2) Via Borso 1 44121 Ferrara. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Servizi Assicurativi 2 lotti: Lotto 1) All risks tutela dei beni per un periodo di anni 3 dal 28.8.2016 al 28.8.2019 con possibilita' di proroga e di rinnovo - CIG: 6664535443 - Lotto 2) RCT/O per un periodo di anni 1 dal 30.6.2016 al 30.6.2017 con possibilita' di proroga e di rinnovo - CIG: l66645787BE- (Cat. di servizi n. 6) SEZIONE IV PROCEDURA: Aperta; criteri di aggiudicazione: Lotto 1) massimo ribasso; Lotto 2) offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: Offerta Economica (prezzo) 25 punti; offerta tecnica (varianti) 75 punti Bando di aggiudicazione pubblicato in GUUE n. 2016/S 122- 219530 il 28/06/2016. SEZIONE V AGGIUDICAZIONE: in data 01/06/2016. Offerte pervenute per il lotto 1: tre; aggiudicataria lotto 1: Unipol Sai S.p.a. con sede a Bologna, via Stalingrado 45, C.F.: 00818570012; premio annuo lordo offerto: EUR 97.879,66. Offerte pervenute per il lotto 2: sei; aggiudicataria: Itas Mutua S.p.a. con sede a Trento, P.zza delle Donne Lavoratrici 2, C.F.: 00110750221; premio annuo lordo offerto: 399.536,40 annui, compresa la quota parte per Holding Ferrara Holding Servizi S.r.l. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: determina di aggiudicazione Lotto 1: n. 936/2016 - P.G. 61419; determina di aggiudicazione Lotto 2: n. 942/2016 - P.G. 61690 Responsabile del Procedimento, Dott. Francesco Paparella - Dirigente Servizio Appalti Provveditorato e Contratti Il responsabile del procedimento dott. Francesco Paparella TX16BGA8118