Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara ai sensi dell'art. 65 del D. Leg.vo n. 163/2006 vigente ratione temporis Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cava de' Tirreni (SA) - Piazza Abbro - 84013 Cava de' Tirreni (SA) - IV Settore LL.PP. e Ambiente. Oggetto dell'appalto: Affidamento del 'Servizio di smaltimento/recupero ad impianto autorizzato o a piattaforme autorizzate alla ricezione della frazione secco indifferenziato, codice CER 20.03.01, proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani operata sul territorio comunale (cat.27, all. II B, art.20 dl D.Lgs. n.163/06)'. CIG n. 6529881444. Sistema di aggiudicazione: procedura aperta, ai sensi dell'art.55 del D.Lgs. 163/2006, con aggiudicazione al prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82, comma 2, lett. a), e comma 3 bis del citato D. Leg.vo n. 163/2006 (vigente ratione temporis). Importo dell'appalto: importo complessivo soggetto a ribasso € 858.000,00, oltre iva (€ 130/t., oltre iva), a cio' aggiungasi € 1,30/t per oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso, pari ad un importo di € 8.580,00, oltre iva. Imprese offerenti: n. 2. Offerte ammesse: n. 2. Data di conferma aggiudicazione: 10.06.2016, giusta determinazione n. 1164. Ditta aggiudicataria: DE.FI.AM. srl, con sede legale in Serino (AV) alla Via Sala Fontanelle, 138, c.f. 01728370642, per l'importo complessivo di € 851.400,00, oltre iva, al netto del ribasso dello 0,77% sul prezzo unitario posto a base di gara, oltre € 8.580,00, quali oneri previsti per la sicurezza, per un totale di € 859.980,00, oltre iva nelle forme di legge. Il dirigente IV settore LL.PP. e ambiente arch. Luigi Collazzo TX16BGA8203