Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura ristretta per l'affidamento del servizio di pulizia, sanificazione e servizi integrati per gli ospedali ed i servizi territoriali della ex ASL 3 di Foligno. CIG 5376444DEE SEZIONE I: Azienda Unita' Sanitaria Locale Umbria n.2, viale Donato Bramante, 37 05100 Terni - punti di contatto: Dott.ssa Patrizia Maestri, mail: patrizia.maestri@uslumbria2.it - alceo.argenti@uslumbria2.it - tel 0742339480/0743210357 - fax 0742339688 - www.uslumbria2.it - Dott.ssa N. Notari, mail: nadia.notari@uslumbria2.it - tel 0742339663 - fax 0742339688 SEZIONE II: Procedura ristretta per l'affidamento del Servizio di Pulizia, Sanificazione e Servizi Integrati per gli Ospedali ed i Servizi territoriali della ex ASL 3 di Foligno. CIG 5376444DEE - CPV 90910000 - euro 13.672.376,00 iva esclusa, di cui costi per la sicurezza pari a euro 6.400,00, per un periodo contrattuale di 24 mesi + eventuale rinnovo per ulteriori 24 mesi. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: le informazioni sono precisate nella lettera d'invito e disciplinare di gara SEZIONE IV: Tipo di procedura: Ristretta - Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: ore 12.00 del 16/01/2014. SEZIONE VI: Il presente bando e il disciplinare di gara con i relativi allegati sono disponibili sul sito aziendale www.uslumbria2.it alla pagina Bandi di Gara dove saranno pubblicati anche eventuali chiarimenti, comunicazioni ed informazioni. Il Responsabile del Procedimento e' la Dott.ssa Nadia Notari. La Determina a contrarre e' stata approvata con Delibera del Direttore Generale n. 639 del 09.07.2013 - Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Perugia. Data spedizione bando in GUUE: 19/11/2013. Il direttore generale dott. Sandro Fratini T13BFK20224