Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento mediante procedura aperta (art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016) del servizio di ristorazione scolastica - CIG 77045858AB STAZIONE APPALTANTE: Comune di San Giovanni Suergiu- UFFICIO Pubblica Istruzione PEC: respservsociali@pec.comune.sangiovannisuergiu.it Indirizzo Internet: www.comune.sangiovannisuergiu.ci.it OGGETTO DELL'APPALTO Procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica di qualita' e a ridotto impatto ambientale per gli alunni della Sezione Primavera e delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado del comune di san giovanni suergiu e per il personale scolastico avente diritto, per il periodo: parte dela'A.S. 2018/2019 (presumibilmente dal 01.03.2019 al 31.05.2019) - tutto l'A.S. 2019/2020 - parte dell'A.S. 2020/2021 (presumibilmente dal 01.10.2020 al 28.02.2021) Tipo di appalto: Appalto di Servizi. Luogo di esecuzione: territorio Comunale di San Giovanni Suergiu; CPV: 55523100 - 3 Servizi di Mensa Scolastica; L'importo stimato a base di gara e' pari ad € 230.000,00 (soggetto a ribasso) + €. 499,00 (oneri della sicurezza non soggetti a ribasso), IVA esclusa. L'appalto prevede la fornitura complessiva di circa 46.000 pasti (N. 23.000 per ogni anno scolastico); Il costo a base d'asta del singolo pasto e' pari ad €. 5,00 esclusi Iva e oneri di sicurezza non soggetti a ribasso; La durata del servizio e' di anni 2 (due), intesi come parte dell'A.S. 2018/2019 (presumibilmente dal 01.03.2019 al 31.05.2019) - tutto l'A.S. 2019/2020 - parte dell'A.S. 2020/2021 (presumibilmente dal 01.10.2020 al 28.02.2021) Tipo di procedura: aperta; Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del D.Lgs. 50/2016; Informazioni di carattere amministrativo: Disponibili sul sito web della stazione appaltante, sulla piattaforma telematica Sardegna CAT, sul sito web del MIT e sulla piattaforma ANAC; Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 31/12/2018 - ore 24.00. Data della gara: 8/01/2019 - ore 15.30 RUP Dott.ssa Alessandra Zurru. Il responsabile pubblica istruzione dott.ssa Alessandra Zurru TX18BFF25444