Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara per servizi assicurativi per il periodo dal 01/01/2019 al 31/12/2021 - CIG 7703865682 Il Comune di Pitigliano (GR) indice procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi per il periodo 01/01/2019 - 31/12/2021, per complessivi € 195.000,00. L'appalto e' suddiviso in lotto unico, per le seguenti polizze: Infortuni Amministratori; Infortunio generale quale conducente che utilizza il proprio mezzo e/o quello dell'Ente per motivi di servizio, ivi compreso il servizio di utilizzo del proprio mezzo dalla residenza al luogo di convocazione, anche ai fini dell'espletamento del mandato; - Polizza auto rischi diversi veicoli di terzi (kasko Amministratori e Dipendenti Comunali); - Assicurazione elettronica all risks per beni a corrente debole; - Incendio ed altri eventi; - Responsabilita' civile patrimoniale degli Amministratori, e/o dipendenti in genere; R.C.A. Responsabilita' civile Autoveicoli; Responsabilita' civile verso terzi e dipendenti; - Tutela Giudiziaria; La gara sara' aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D.lgs. 50/2016. La gara si svolgera' interamente in modalita' telematica, le offerte devono essere inviate al sito http://start.toscana.it. Termine per il ricevimento delle offerte 20/12/2018 h 12:00 Modalita' di apertura: seduta pubblica presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Pitigliano il 21/12/18 h 9:00 Copia integrale del bando e di tutti i documenti di gara sono disponibili presso i seguenti indirizzi: http://start.toscana.it; profilo del committente www.comune.pitigliano.gr.it. Il responsabile del procedimento arch. Vasco Mosci TX18BFF25445