Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7691147748 SEZIONE I: Organismo Appaltante: Stazione Unica Appaltante Citta' di Pomezia - Aprilia - Ardea - 00071 Pomezia (RM), per conto di: Comune di Pomezia. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Servizio triennale di brokeraggio e consulenza assicurativa. Base d'asta: € 106.685,82 oltre eventuale proroga di sei mesi per € 17.780,97. Durata: 36 (trentasei) mesi naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna del servizio, oltre una eventuale proroga tecnica di sei mesi. SEZIONE III: Informazioni di Carattere Giuridico, Economico, Finanziario e Tecnico. Il servizio non comporta per la S.A. alcun onere finanziario diretto, in quanto il compenso del Broker verra' corrisposto dalle Compagnie di Assicurazioni. SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 del D.Lgs. 50/2016. Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 19/12/2018 ore 12,00. Data fissata per la gara: ore 10,00 del 20/12/2018; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento: D.ssa Patrizia Ferrara. documentazione: Gli operatori economici interessati possono scaricare la documentazione dai siti: www.comune.pomezia.rm.it, www.regione.lazio.it/sitarl e www.serviziocontrattipubblici.it, nonche' sul portale appalti del Comune di Pomezia raggiungibile al link: https://pomezia-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.w p. Il responsabile della S.U.A. ing. Renato Curci TX18BFF25450