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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - via San Salvi n. 12 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Dr.ssa Elena Braglia - E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - P.zza C. Rosselli n. 24 - 53100 Siena - tel. 0577/769424 fax 0577/769912, e.mail: e.braglia@estar.toscana.it. I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': salute. SEZIONE II: II.1.1) Denominazione dell'appalto: Aggiudicazione procedura aperta per la stipula di una convenzione della durata di 36 mesi, suddivisa in n. 9 lotti separati, per la fornitura di apparecchi per anestesia e ventilatori polmonari per le AA.SS. della Regione Toscana, per un importo complessivo pari ad € 4.634.422,16 (IVA esclusa). LOTTO N. 1 CIG 7070136CC9, LOTTO N. 2 CIG 7070139F42, LOTTO N. 3 CIG 70701421C0, LOTTO N. 4 CIG 7070149785, LOTTO N. 5 CIG 7070154BA4, LOTTO N. 6 CIG 7070156D4A, LOTTO N. 7 CIG 7070159FC3, LOTTO N. 8 CIG 7070162241, LOTTO N. 9 CIG 70701643E7. II.1.2) CPV: 33171000 - 9. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: fornitura di apparecchi per anestesia e ventilatori polmonari. II.1.5) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 6.822.000,00 (IVA esclusa). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: la convenzione potra' essere prorogata per 12 mesi nel caso in cui alla scadenza risultino non esauriti i quantitativi contrattuali. Il quadro economico dettaglia le opzioni per ulteriori acquisti (€ 1.364.400,00 IVA esclusa) e per il servizio manutentivo full-risk triennale post - garanzia (€ 2.046.600,00 IVA esclusa). SEZIONE IV: IV.2.1) Pubblicazione precedente: Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 54 del 12/05/2017. SEZIONE V: V.2.2) Numero di offerte pervenute: Lotto 1: n. 4 - Lotto 2: n. 4 - Lotto 3: n. 3 - Lotto 4: n. 7 - Lotto 5: n. 5 - Lotto 6: n. 8 - Lotto 7: n. 3 - Lotto 8: n. 4 - Lotto 9: n. 3. L'appalto e' aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: si, per il lotto n. 3. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Lotti nn. 1 e 2: Ge Medical Systems Spa (Via Galeno, 36 20126 Milano) - Lotto n. 3: RTI costituito dalle ditte Getinge Italia Srl (via Gozzano 14 - 20092 Milano) e Aesse Medical (via delle Calendre 26, Calenzano FI) - Lotti nn. 4 e 5: Burke&Burke Spa (Via Einstein 32, Assago MI) - Lotto n. 6: Air Liquide Medical Systems (Via Calabria 31, 20158 MI) - Lotto n. 7: Siare Engineering International Group Srl (Via Pastore 18, 40053 Valsamoggia BO) - Lotto n. 8: MTV Medical Srl (Via dell'Industria 38, 46043 MN) - Lotto n. 9: Vyaire Medical Srl (Via Ticino 4, 50019 Sesto F.no FI). V.2.4) Informazioni sul valore finale dell'appalto: Lotto n. 1: € 892.819,20 (IVA esclusa) - Lotto n. 2: € 684.000,00 (IVA esclusa) - Lotto n. 3: € 851.202,00 (IVA esclusa) - Lotto n. 4: € 405.000,00 (IVA esclusa) - Lotto n. 5: € 1.092.000,00 (IVA esclusa) - Lotto n. 6: € 198.133,70 (IVA esclusa) - Lotto n. 7: € 249.113,26 - Lotto n. 8: € 147.568,00 (IVA esclusa) - Lotto n. 9: € 114.586,00 (IVA esclusa), per complessivi € 4.634.422,16 (IVA esclusa). SEZIONE VI: VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 26/11/2018. Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX18BGA25434