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Esito di gara - Fornitura servizio di rifornimento, rabbocco e movimentazione veicoli CTM S.p.A. Sezione I: Ente Aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi: CTM S.P.A. - V.LE TRIESTE 159/3 - 09123 - CAGLIARI - ITALIA; Codice Fiscale e Partita IVA: 00142750926. Punti di contatto: Punti di contatto: U.O. Appalti e Contratti - tel.: 070/2091.1; mail ctmappalti@legalmail.it. Fax: 070/2091.222. Indirizzo Internet: www.ctmcagliari.it - sezione Avvisi e bandi di gara. Codice Fiscale e Partita IVA: 00142750926. I.6) Principali settori di attivita': servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: fornitura servizio di rifornimento, rabbocco e movimentazione veicoli CTM S.p.A. rif.A.111/18. II.1.2) Codice CPV principale: 63712000-3. II.1.3) Tipo di appalto: servizio. II.1.4) Breve descrizione: servizio di rifornimento, rabbocco e movimentazione dei veicoli del CTM S.p.A. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto: comprensivo di rinnovo per un anno e opzioni: € 631.230,00 IVA esclusa II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: servizio di rifornimento, rabbocco e movimentazione dei veicoli del CTM S.p.A. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITG27. Descrizione dell'appalto: servizio di rifornimento, rabbocco, movimentazione dei veicoli del CTM. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzione di proroga ai sensi dell'art. 106 comma 11 del d.lgs. n.50/16 per 3 mesi. Aumento o diminuzione della prestazione ai sensi dell'art.106 comma 12 del d.lgs. n.50/16. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: CIG: 7506549831. Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU S 2018/S 103 - 236262. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. Contratto d'appalto n. A.111/18. Denominazione: servizio di rifornimento, rabbocco e movimentazione dei veicoli del CTM S.p.A. V.2) Aggiudicazione dell'appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 12.10.2018. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 3. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. Nome e indirizzo del contraente: Servizi Ambientali srl, Largo Primavera, 14 - 90143 - Palermo. Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto di appalto: corrispettivo totale annuale € 223.300,00 (€ 220.100,00 + € 3.200,00 di oneri interferenziali) + IVA in V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto venga subappaltato: no. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto: origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Sezione VI: Altre informazioni. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. REGIONE SARDEGNA - VIA SASSARI, 37 - 09124 - CAGLIARI - ITALIA - tel.: 070/679751. VI.5) Data spedizione del presente avviso all'Ufficio pubblicazioni dell'Unione Europea: 22/11/2018. Il direttore generale ing. Roberto Murru TX18BGA25497