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Esito di gara DGACQ 38-17 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: anas@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 38-17 II.1.2) Codice CPV principale: CPV: 90620000-9 II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. 50/2016 II.1.4) Breve descrizione: Servizio triennale omnicomprensivo di sgombero neve, trattamento antighiaccio e fornitura di salgemma ricorrente lungo le SS.SS. n. 703 - 341 - 33/I - 32 - 336 - 33/II - 34 - 33/III - 659 - 20 - 21 - 705 - 705 DIR - 231 - 706 - 702 del Coordinamento Territoriale Nord-Ovest, Area Compartimentale Piemonte cosi' suddiviso: Lotto 1, CIG: 7130354A41 - Lotto 2, CIG: 7130318C8B - Lotto 3, CIG: 71302769E3 - Lotto 4, CIG: 71302146BA - Lotto 5, CIG: 7130166F1B - Lotto 6, CIG: 71301398D5 - Lotto 7, CIG: 71301100E9 II.1.5) Valore stimato: Importo complessivo pari ad € 6.182.000,00, oltre IVA, cosi' suddiviso: Lotto 1: € 285.000,00 - Lotto 2: € 322.500,00 - Lotto 3: € 750.000,00 - Lotto 4: € 390.000,00 - Lotto 5: € 800.000,00 - Lotto 6: € 2.160.000,00 - Lotto 7: € 1.474.500,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: SI II.2) DESCRIZIONE II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC15 Provincia di Novara- ITC14 Provincia di Verbano-Cusio-Ossola - ITC16 Provincia di Cuneo II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'Accordo Quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in giorni: 1095 II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI GUUE serie 2017/S 144-297208 del 29/07/2017 e serie 2017/S 184-377590 del 26/09/2017 GURI n. 87 del 31/07/2017 e n. 113 del 29/09/2017 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotto 2: 28/06/2018; Lotto 4: 01/08/2018; Lotto 6: 25/07/2018; Lotto 7: 05/09/2018 V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute: Lotto 1: n. 1; Lotto 2: n. 1; Lotto 3: 1; Lotto 4: 2; Lotto 5: 3; Lotto 6: 3; Lotto 7: 3 V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotto 1: Non aggiudicato; Lotto 2: VIABIT S.p.A. con sede in Parma al Viale Partigiani D'Italia N. 7 - P.IVA 00155570021; Lotto 3: Non aggiudicato; Lotto 4: DENTI COSTRUZIONI S.r.l. in RTI con VIABIT S.p.A. con sede c/o la mandataria, in Bellano (LC) alla Via XX Settembre n. 27 - P.IVA 02875200137; Lotto 5: Non aggiudicato; Lotto 6: MASSUCCO COSTRUZIONI S.r.l. con sede in Cuneo alla Via Genova 122 - P.IVA 02558160046; Lotto 7: ADEOS S.r.l. in RTI con FARO S.r.l. - CONSERVI C.S.S.C. - ADEOS C.S.S.C con sede c/o la mandataria, in Torino alla Via G. REISS ROMOLI, 147 - P.IVA 10059440015. V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE Lotto 2: Prezzo offerto di € 309.830,97; Lotto 4: Prezzo offerto di € 374.800,00; Lotto 6: Prezzo offerto di € 1.803.033,00; Lotto 7: Prezzo offerto di € 1.233.915,15 V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: lotti 2, 4, e 6: SI; lotto 7: NO SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente. VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 26/11/2018. Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX18BGA25507