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Bando di gara - Forniture Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini - Circonvallazione Gianicolense, 87 - 00152 Roma - Italia Persona di contatto: Area Governo delle risorse strumentali - U.O.C. Acquisizione beni e servizi Telefono: +39 0655552580 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax: +39 0655552603 Codice NUTS: ITI43 Indirizzo Internet: Indirizzo principale: http:// www.scamilloforlanini.rm.it/bandi di gara I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/# Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica in ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento della fornitura in service di pompe infusionali e del relativo materiale di consumo suddivisa in 5 lotti per le necessita' dell'Azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini II.1.2) Codice CPV principale 33194110-0 II.1.3) Tipo di appalto Fornitura II 1.4) Breve descrizione: Fornitura in Service di pompe infusionali e relativo materiale di consumo suddivisa in n. 5 lotti II.1.5) Valore totale stimato Iva esclusa: € 3.580.327,50 II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.1) Lotto 1 CIG 8231473A66 € 25.572,30 - Lotto 2 CIG 8231481103 € 939.251,70 - Lotto 3 CIG 8231491941 € 79.856,55 - Lotto 4 CIG 8231494BBA € 2.520.916,95 -Lotto 5 CIG 8231496D60 € 14.730,00 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzione di cui all'art. 106, comma 11, del D.Lgs. 50/2016 II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.2) Capacita' economica e finanziaria e Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 18/05/2020 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 20/05/2020 Ora locale: 11:00. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica, Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari. Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente agli indirizzi indicati all'art. 2.2 del Disciplinare di gara entro le ore 12:00 del 05/05/2020. Il responsabile del Procedimento e' il Dott. Paolo Farfusola VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso, delle procedure di mediazione e Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: TAR LAZIO Roma Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 16/03/2020. Il direttore generale dott. Fabrizio D'Alba TX20BFK7231