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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna - Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084 PEC intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Come al punto I.1) Indirizzo per ottenere la documentazione: Come al punto I.1) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: Come al punto I.1) I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) denominazione dell'appalto: Procedura aperta per la fornitura di lenti intraoculari soluzioni e custom pack II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: Fornitura - acquisto - luogo di esecuzione: Regione Emilia-Romagna II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione appalto: La gara ha per oggetto la stipula di una Convenzione, ai sensi dell'art. 21 della L. R. dell'Emilia-Romagna n. 11 del 2004, per la fornitura di lenti intraoculari, soluzioni e custom pack II.1.6) CPV: 33731110 - 7, 33730000- 6, 33190000-8 II.1.8) Divisione in lotti: si' II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo appalto Euro 6.352.710,00 IVA esclusa II.2.2) Opzioni: no II.3) Durata dell'appalto: tre anni a decorrere dalla data di stipula della convenzione SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e cauzione definitiva come da documentazione di gara III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come da Disciplinare di gara III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da Disciplinare di gara; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.3.1) Numero di riferimento dossier: Atto del dirigente n. 212 del 08/09/2014 IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12.00 del 22/10/2014 IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: italiano IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta: 240 giorni dalla data del termine di presentazione delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 23/10/2014 alle ore 10:00; Luogo: Agenzia Intercent-ER - Via Dei Mille, 21 - 40121 Bologna; Persone ammesse apertura offerte: incaricato ditta offerente con mandato di rappresentanza o procura speciale SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: a) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente via fax al numero specificato al punto I.1 o via PEC entro e non oltre il 06/10/2014 alle ore 12.00. Le richieste di chiarimenti e le risposte saranno pubblicate sul sito http://www.intercent.it; b) codice CIG lotto 1) 5909925065, lotto 2 5909936976, lotto 3) 5909944013, lotto 4) 590995377E, lotto 5) 5909964094, lotto 6) 59099694B3; c) sanzioni pari all'1 per mille del valore della gara/lotti ai sensi del D.L. 24/06/2014 n. 90; d) il criterio di aggiudicazione dell'appalto e' il seguente: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare per i lotti 1-2-3, offerta a favore del prezzo piu' basso per i lotti 4-5-6; e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott.ssa Barbara Cevenini VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Strada Maggiore n. 53 - 40125 Bologna, Italia - tel. 051343643 - fax 051342805. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 08/09/2014 Il direttore dott.ssa Alessandra Boni T14BFD15649