REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Agenzia Intercent-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 17-9-2014)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Regione  Emilia-Romagna   -
Agenzia Intercent-ER - Via dei Mille n. 21 -  40121  Bologna  -  Tel.
051.5273082          -          Fax          051.5273084          PEC
intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it,              e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Come al punto I.1) 
  Indirizzo per ottenere la documentazione: Come al punto I.1) 
  Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: Come al punto
I.1) 
  I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:    II.1.1)    denominazione
dell'appalto: Procedura aperta per la fornitura di lenti intraoculari
soluzioni e custom pack 
  II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o  prestazione  di
servizi:  Fornitura  -  acquisto  -  luogo  di  esecuzione:   Regione
Emilia-Romagna 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione  appalto:  La  gara  ha  per  oggetto  la
stipula di una  Convenzione,  ai  sensi  dell'art.  21  della  L.  R.
dell'Emilia-Romagna n.  11  del  2004,  per  la  fornitura  di  lenti
intraoculari, soluzioni e custom pack 
  II.1.6) CPV: 33731110 - 7, 33730000- 6, 33190000-8 
  II.1.8) Divisione in lotti: si' 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo  appalto
Euro 6.352.710,00 IVA esclusa 
  II.2.2) Opzioni: no 
  II.3) Durata dell'appalto: tre  anni  a  decorrere  dalla  data  di
stipula della convenzione 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  e
cauzione definitiva come da documentazione di gara 
  III.1.3) Forma  giuridica  raggruppamento  di  operatori  economici
aggiudicatario dell'appalto: come da Disciplinare di gara 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: come da Disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.3.1) Numero di riferimento dossier: Atto del  dirigente  n.  212
del 08/09/2014 
  IV.3.4) Termine ricezione  offerte  e  domande  di  partecipazione:
entro le ore 12.00 del 22/10/2014 
  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  offerte/domande  di  partecipazione:
italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta:  240  giorni
dalla data del termine di presentazione delle offerte 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  23/10/2014  alle  ore
10:00; Luogo: Agenzia Intercent-ER  -  Via  Dei  Mille,  21  -  40121
Bologna; Persone ammesse apertura offerte: incaricato ditta offerente
con mandato di rappresentanza o procura speciale 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.3) Informazioni complementari: a) le  richieste  di  chiarimenti
dovranno pervenire esclusivamente via fax al  numero  specificato  al
punto I.1 o via PEC entro e non oltre il 06/10/2014 alle  ore  12.00.
Le richieste di chiarimenti e le risposte saranno pubblicate sul sito
http://www.intercent.it; b) codice CIG lotto 1) 5909925065,  lotto  2
5909936976, lotto  3)  5909944013,  lotto  4)  590995377E,  lotto  5)
5909964094, lotto 6) 59099694B3; c) sanzioni pari all'1 per mille del
valore della gara/lotti ai sensi del D.L. 24/06/2014  n.  90;  d)  il
criterio di  aggiudicazione  dell'appalto  e'  il  seguente:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
Disciplinare per i lotti 1-2-3, offerta  a  favore  del  prezzo  piu'
basso per i lotti  4-5-6;  e)  Responsabile  Unico  del  Procedimento
(RUP): Dott.ssa Barbara Cevenini 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - Strada Maggiore n. 53 - 40125 Bologna, Italia - tel.
051343643 - fax 051342805. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 08/09/2014 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
T14BFD15649
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.