Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I I.1) Denominazione: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Carrara, Aulla e Montignoso, Responsabile del procedimento di gara e' la Dott.ssa Daniela Bicchieri, Funzionario del Settore Affari Generali e Personale del Comune di Carrara (Comune capofila della C.U.C.), Responsabile delle U.O. Gare e Appalti e U.O. Contratti (tel.0585/641357, e-mail:daniela.bicchieri@comune.carrara.ms.it). Amministrazione aggiudicatrice e' il Comune di Montignoso: Sede legale: Via Fondaccio, 11, 54038 _ Montignoso - MS - - Pec: protocollo@pec.comune.montignoso.ms.it; Tel./Fax.: 0585/82711 - 0585/348197. SEZIONE II II.1.4) Oggetto: affidamento dei servizi assicurativi del comune di Montignoso (periodo 30/06/2018 - 31/12/2021). Lotto 1 RCTO CIG 7476136E95 € 340.000,00; Lotto 2 ALL RISKS CIG 747614238C € 52.000,00; Lotto 3 RC PATRIMONIALE CIG 7476155E43 € 20.000,00; Lotto 4 INFORTUNI CIG 74761688FF € 12.000,00; Lotto 5 KASKO CIG 747617706F € 6.000,00; Lotto 6 TUTELA LEGALE CIG 7476183561 € 20.000,00; II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 11.06.2018 ore 18.00; IV.2.7) Apertura offerte: 13.06.2018 ore 09.00. SEZIONE VI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.start.toscana.it VI.5) Invio alla GUUE: 09.05.2018. Il dirigente della C.U.C. dott. Cristiano Boldrini TX18BFF9227