AGENZIA DI TUTELA DELLA SALUTE DI BRESCIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 14-5-2018)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: Ente: Agenzia di Tutela della Salute  di  Brescia,  U.O.
Approvvigionamenti, Viale Duca degli Abruzzi, 15 - 25124 Brescia tel.
030.3838221 fax 030.3838360 e-mail, approvvigionamenti@ats-brescia.it
- www.ats-brescia.it I.4) Indirizzo al quale  inviare  le  offerte/le
domande   di   partecipazione   Procedura   di    gara    telematica:
www.sintel.regione.lombardia.it   I.5)   Tipo   di    amministrazione
aggiudicatrice: Livello regionale/locale  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
fornitura 
  SEZIONE II: II.1.6) Descrizione/oggetto  dell'appalto:  Affidamento
della fornitura di prodotti chimici - reattivi, solventi e  coloranti
-  per  i  Laboratori  di  Sanita'  Pubblica  dell'ATS   di   Brescia
(capofila),  della  Citta'  Metropolitana  di  Milano,  di   Bergamo,
dell'Insubria, della Valpadana e della Brianza suddiviso in 24 lotti.
II.1.7) Luogo di consegna delle forniture: Territorio  di  competenza
delle ATS di  Brescia,  della  Citta'  Metropolitana  di  Milano,  di
Bergamo, dell'Insubria, della  Valpadana  e  della  Brianza.  II.1.9)
Divisione in lotti: SI'. Le offerte possono essere presentate per uno
o piu'  lotti  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: Importo  presunto:  euro  1.232.896,25
(IVA esclusa): 
  Lotto 1 CIG 7330653639 euro 269.320,70 
  Lotto 2 CIG 7330657985 euro 22.244,65 
  Lotto 3 CIG 7330661CD1 euro 505,00 
  Lotto 4 CIG 7330665022 euro 11.600,00 
  Lotto 5 CIG 7330670441 euro 13.025,00 
  Lotto 6 CIG 73306725E7 euro 13.383,75 
  Lotto 7 CIG 7330679BAC euro 24.823,85 
  Lotto 8 CIG 73306850A3 euro 23.915,50 
  Lotto 9 CIG 7330692968 euro 4.322,00 
  Lotto 10 CIG 733069480E euro 8.858,25 
  Lotto 11 CIG 7330700D00 euro 375,00 
  Lotto 12 CIG 7330704051 euro 23.055,00 
  Lotto 13 CIG 7330709470 euro 31.221,75 
  Lotto 14 CIG 7330711616 euro 354.739,05 
  Lotto 15 CIG 7330715962 euro 16.500,00 
  Lotto 16 CIG 7330719CAE euro 158.914,00 
  Lotto 17 CIG 73307240D2 euro 6.000,00 
  Lotto 18 CIG 733073276A euro 25.475,00 
  Lotto 19 CIG 73307359E3 euro 144.013,05 
  Lotto 20 CIG 7330738C5C euro 10.811,70 
  Lotto 21 CIG 7330744153 euro 6.154,00 
  Lotto 22 CIG 733074849F euro 30.400,00 
  Lotto 23 CIG 73307527EB euro 1.789,00 
  Lotto 24 CIG 73898877AA euro 31.450,00 
  II.3) Durata dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:  Periodo  in
mese/i 36+24. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste (se del
caso): A garanzia degli  adempimenti  contrattuali  la  ditta  dovra'
costituire adeguata garanzia, come specificato  nel  Disciplinare  di
gara; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e  di  pagamento
e/o riferimenti alle disposizioni  applicabili  in  materia  (se  del
caso): La spesa e' finanziata con mezzi di bilancio delle  Agenzie  a
carico  del  Fondo  Sanitario;  pagamento  fatture  60   giorni   dal
ricevimento.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'   assumere   il
raggruppamento di imprenditori,  di  fornitori  o  di  prestatori  di
servizi aggiudicatario dell'appalto  (se  pertinente):  Sono  ammesse
offerte di imprese raggruppate ai sensi dell'art. 48 del D.  Lgs.  n.
50/2016. I documenti dovranno essere presentati  da  tutte  le  ditte
associate. L'impresa che concorre in  un  raggruppamento  non  potra'
concorrere  in  altri  raggruppamenti   o   singolarmente.   III.2.1)
Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore / del
fornitore  /  del  prestatore  di  servizi,  nonche'  informazioni  e
formalita' necessarie per la  valutazione  dei  requisiti  minimi  di
carattere economico e tecnico che questi  deve  possedere:  La  ditta
dovra'  compilare  l'Allegato  "A"  -  Modello  di  dichiarazione   -
dichiarando il possesso di  tutti  i  requisiti  morali/professionali
richiesti. III.2.1.1) Situazione  giuridica  -  prove  richieste:  La
ditta dovra' compilare l'Allegato "A" - Modello  di  dichiarazione  -
dichiarando il possesso di  tutti  i  requisiti  morali/professionali
richiesti. III.2.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria  -  prove
richieste: La ditta dovra' compilare  l'Allegato  "A"  -  Modello  di
dichiarazione  -  dichiarando  il  possesso  di  tutti  i   requisiti
morali/professionali richiesti. III.2.1.3) Capacita' tecnica  -  tipo
di prove richieste:  La  ditta  dovra'  compilare  l'Allegato  "A"  -
Modello di  dichiarazione  -  dichiarando  il  possesso  di  tutti  i
requisiti morali/professionali richiesti. 
  SEZIONE IV: IV.1)  Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta al prezzo piu' basso (art. 95, comma 4, lett.
b, del D. Lgs. n. 50/2016). IV.3.2) Documenti: Reperibili  presso  la
piattaforma Regionale Lombardia Sintel; Il bando  di  gara  e'  anche
disponibile presso  il  sito  dell'ATS:  www.ats-brescia.it;  IV.3.3)
Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: 11/06/2018 ore 12:00 IV.3.7)  Modalita'  di  apertura
delle  offerte:  gestione  telematica  in  seduta  pubblica  mediante
piattaforma; IV 3.7.1)  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte: le sedute pubbliche verranno  gestite  telematicamente
mediante piattaforma Sintel;  IV.3.7.2)  Data  13/06/2018  ore  10.00
seduta telematica mediante piattaforma Sintel; 
  SEZIONE VI: VI.4) Informazioni complementari: non sara'  consentito
dopo il giorno 11/06/2018  ore  12.00  presentare  la  documentazione
mancante,  ma   solo   complementi   o   chiarimenti   attinenti   la
documentazione  gia'  presentata.  Responsabile   del   procedimento:
Direttore del Servizio  Risorse  Strumentali  Dott.ssa  Elena  Soardi
VI.5) Data di spedizione del presente bando 10/05/2018. 
  Brescia, addi' 10/05/2018 

                        Il direttore generale 
                       dott. Carmelo Scarcella 

 
TX18BFK9164
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.