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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: Ente: Agenzia di Tutela della Salute di Brescia, U.O. Approvvigionamenti, Viale Duca degli Abruzzi, 15 - 25124 Brescia tel. 030.3838221 fax 030.3838360 e-mail, approvvigionamenti@ats-brescia.it - www.ats-brescia.it I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione Procedura di gara telematica: www.sintel.regione.lombardia.it I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Livello regionale/locale II.1.3) Tipo di appalto: fornitura SEZIONE II: II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: Affidamento della fornitura di prodotti chimici - reattivi, solventi e coloranti - per i Laboratori di Sanita' Pubblica dell'ATS di Brescia (capofila), della Citta' Metropolitana di Milano, di Bergamo, dell'Insubria, della Valpadana e della Brianza suddiviso in 24 lotti. II.1.7) Luogo di consegna delle forniture: Territorio di competenza delle ATS di Brescia, della Citta' Metropolitana di Milano, di Bergamo, dell'Insubria, della Valpadana e della Brianza. II.1.9) Divisione in lotti: SI'. Le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo presunto: euro 1.232.896,25 (IVA esclusa): Lotto 1 CIG 7330653639 euro 269.320,70 Lotto 2 CIG 7330657985 euro 22.244,65 Lotto 3 CIG 7330661CD1 euro 505,00 Lotto 4 CIG 7330665022 euro 11.600,00 Lotto 5 CIG 7330670441 euro 13.025,00 Lotto 6 CIG 73306725E7 euro 13.383,75 Lotto 7 CIG 7330679BAC euro 24.823,85 Lotto 8 CIG 73306850A3 euro 23.915,50 Lotto 9 CIG 7330692968 euro 4.322,00 Lotto 10 CIG 733069480E euro 8.858,25 Lotto 11 CIG 7330700D00 euro 375,00 Lotto 12 CIG 7330704051 euro 23.055,00 Lotto 13 CIG 7330709470 euro 31.221,75 Lotto 14 CIG 7330711616 euro 354.739,05 Lotto 15 CIG 7330715962 euro 16.500,00 Lotto 16 CIG 7330719CAE euro 158.914,00 Lotto 17 CIG 73307240D2 euro 6.000,00 Lotto 18 CIG 733073276A euro 25.475,00 Lotto 19 CIG 73307359E3 euro 144.013,05 Lotto 20 CIG 7330738C5C euro 10.811,70 Lotto 21 CIG 7330744153 euro 6.154,00 Lotto 22 CIG 733074849F euro 30.400,00 Lotto 23 CIG 73307527EB euro 1.789,00 Lotto 24 CIG 73898877AA euro 31.450,00 II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Periodo in mese/i 36+24. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste (se del caso): A garanzia degli adempimenti contrattuali la ditta dovra' costituire adeguata garanzia, come specificato nel Disciplinare di gara; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia (se del caso): La spesa e' finanziata con mezzi di bilancio delle Agenzie a carico del Fondo Sanitario; pagamento fatture 60 giorni dal ricevimento. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto (se pertinente): Sono ammesse offerte di imprese raggruppate ai sensi dell'art. 48 del D. Lgs. n. 50/2016. I documenti dovranno essere presentati da tutte le ditte associate. L'impresa che concorre in un raggruppamento non potra' concorrere in altri raggruppamenti o singolarmente. III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore / del fornitore / del prestatore di servizi, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: La ditta dovra' compilare l'Allegato "A" - Modello di dichiarazione - dichiarando il possesso di tutti i requisiti morali/professionali richiesti. III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: La ditta dovra' compilare l'Allegato "A" - Modello di dichiarazione - dichiarando il possesso di tutti i requisiti morali/professionali richiesti. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: La ditta dovra' compilare l'Allegato "A" - Modello di dichiarazione - dichiarando il possesso di tutti i requisiti morali/professionali richiesti. III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: La ditta dovra' compilare l'Allegato "A" - Modello di dichiarazione - dichiarando il possesso di tutti i requisiti morali/professionali richiesti. SEZIONE IV: IV.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta al prezzo piu' basso (art. 95, comma 4, lett. b, del D. Lgs. n. 50/2016). IV.3.2) Documenti: Reperibili presso la piattaforma Regionale Lombardia Sintel; Il bando di gara e' anche disponibile presso il sito dell'ATS: www.ats-brescia.it; IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: 11/06/2018 ore 12:00 IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: gestione telematica in seduta pubblica mediante piattaforma; IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: le sedute pubbliche verranno gestite telematicamente mediante piattaforma Sintel; IV.3.7.2) Data 13/06/2018 ore 10.00 seduta telematica mediante piattaforma Sintel; SEZIONE VI: VI.4) Informazioni complementari: non sara' consentito dopo il giorno 11/06/2018 ore 12.00 presentare la documentazione mancante, ma solo complementi o chiarimenti attinenti la documentazione gia' presentata. Responsabile del procedimento: Direttore del Servizio Risorse Strumentali Dott.ssa Elena Soardi VI.5) Data di spedizione del presente bando 10/05/2018. Brescia, addi' 10/05/2018 Il direttore generale dott. Carmelo Scarcella TX18BFK9164