Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 5830841236 I.1) Comune di Scerni - Via IV Novembre N.18 - 66020 Scerni (Ch), Tel. 0873/919125 Fax 0873/914362 - 919044; Punto di contatto: Sig.ra Di Silvio Stefania PEC: protocollo@comunediscerni.legalmail.it, II.1.5) "Affidamento dei Servizi di Igiene Urbana" Raccolta a domicilio e trasporto di rifiuti solidi urbani e raccolte differenziate; spazzamento manuale e meccanico delle strade; gestione Centro di raccolta, suo adeguamento strutturale e servizi di igiene urbana connessi. II.2.1) Importo stimato dell'appalto Euro 301.223,68 (annui) ovvero Euro 1.807.342,07 (IVA esclusa) riferito all'importo iniziale di 6 anni oltre Euro 11.400 (IVA esclusa) per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso per un totale appalto di Euro 1.818.742,07 (IVA esclusa). II.3) Durata: 6 anni dalla data di contrattualizzazione piu' eventuale rinnovo di 2 anni in accordo a quanto previsto e disciplinato nell'Art. 57 del D.Lgs 163/2006 e ss.mm.ii.. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 09.12.2014 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 18.12.2014 ore 10.30. VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comunediscerni.com VI.5) Invio GUUE: 30/10/2014. Il responsabile del procedimento dott. Giulio Stifani T14BFF18766