Avviso di gara - CIG: 0482848AC3 I.1) COMUNE DI MONTERENZIO, P.zza Guerrino De Giovanni, 1 - 40050 Monterenzio (BO) - Tel. +39.051.92.90.02 - Fax +39.051.92.92.92; EMAIL: segreteria@comune.monterenzio.bologna.it; II.1.5) OGGETTO: Servizio di ristorazione scuola dell'infanzia, primaria e attivita' estive (periodo 1.09.2010-31.08.2013). II.2.1) Il valore stimato presunto e complessivo dell'appalto, e' pari a Euro 667.251,90 (IVA esclusa) oltre ad Euro 383,53 quale importo per costi della sicurezza (non soggetto a ribasso). II.3) Durata: 1° settembre 2010 e fino al 31.08.2013. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 09.07.2010 ORE 13.00; IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 13.07.2010 ORE 10.00 (prima seduta). VI.3) Bando integrale di gara e documentazione allegata reperibile su: www.comune.monterenzio.bologna.it. VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 12.05.2010. La Responsabile di Area (Gloria Romanelli) T10BFF9893