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Prot. n. 2422 del 14/05/2010 BANDO DI GARA PER FORNITURA FUORISTRADA TIPO MASSIF SW IVECO 3 PORTE O SIMILARE (CIG 0479631C02) Il Responsabile del Servizio In esecuzione della propria Determinazione a contrarre n° 95 del 06/05/2010 Rende Noto 1. Ente appaltante: Comunita' Montana "Vallo di Diano" (C.F. 83002020655) - Tel. 0975/577111 - Fax 0975/577240 - e-mail : posta@montvaldiano.it - sito internet : www.montvaldiano.it 2. Indirizzo al quale inviare le offerte: Comunita' Montana "Vallo di Diano" - Viale Certosa, n. 1 - 84034 Padula (SA). 3. Oggetto dell'appalto: fornitura di "N. 1 Fuoristrada tipo MASSIF SW IVECO 3 porte o similare" come descritta e specificata all'art. 2 del Capitolato Speciale d'Appalto (CSA) - CPV 35111200-7- Divisione in lotti: NO - Varianti: Non ammesse. 4. Entita' dell'appalto: Euro 23.700,00, oltre IVA al 20% . 5. Finanziamento: fondi regionali assegnati con decreto dello STAPF di Salerno n. 145 del 07/12/2009 a valere sulla misura 226 del PSR Campania 2007/2013, eccetto l'IVA, a carico dell'Ente. 6. Procedura di gara: l'aggiudicazione del contratto avverra' mediante procedura aperta, sotto soglia comunitaria, ai sensi degli artt. 3, comma 37 e 55, comma 1, del D.Lgs. 163/2006 e con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006, secondo le modalita' stabilite nell'art. 18 del CSA. In caso di offerte anormalmente basse, ai sensi dell'art. 86, comma 2 del D.Lgs 163/06, si procedera' a norma dei successivi artt. 87 - 88 e 89. 7. Luogo di esecuzione: Comune di Padula - Via Fusara n. 3 8. Termini di consegna: nel termine indicato nell'offerta tecnica e comunque non superiore a 100 giorni dalla data del contratto. L'Ente si riserva di chiedere l'avvio della fornitura anche nelle more della stipula del contratto. 9. Soggetti ammessi a partecipare alla gara: possono presentare offerta i soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/2006. Per i requisiti generali, le condizioni di partecipazione, le capacita' economico-finanziarie e tecnico-organizzative e il procedimento di gara, si fa rinvio alle norme per la gara di cui al CSA. 10. Forma giuridica che deve assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: raggruppamento temporaneo di imprese nei limiti e con le modalita' dell'art. 37 del D.Lgs 163/2006. 11. Termine di ricezione dell'appalto: 07/06/2010 - ore 12.00 12. Lingua utilizzata per la presentazione delle offerte: Italiano. 13. Termine di validita' dell'offerta: giorni 180 dalla data di scadenza della presentazione dell'offerta. 14. Cauzioni e garanzie richieste: l'offerta deve essere corredata, a pena di esclusione, da garanzia ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006, come specificato all'art. 24. del CSA. L'aggiudicatario e' obbligato a costituire garanzia fidejussoria ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006. 15. Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura delle offerte avra' luogo presso l'Ufficio Foreste dell'Ente in Viale Certosa, n. 1, secondo le modalita' stabilite nel CSA. Prima seduta pubblica il giorno 08/06/2010 alle ore 16.00; le date delle successive sedute saranno comunicate ai concorrenti per mezzo fax. 16. Informazioni complementari: si procedera' all'aggiudicazione dell'offerta anche in presenza di una sola offerta valida pervenuta. Non e' consentito il subappalto. Per tutto quanto non previsto nel presente bando si fa rinvio al CSA ed allo schema di contratto, parti integranti del bando, consultabili sul sito www.montvaldiano.it, in home page "novita'" Per ulteriori chiarimenti o informazioni e' possibile rivolgersi all'Ufficio Foreste (0975/577306 - 312) dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Non verra' inviata alcuna documentazione via fax o via e-mail. I dati raccolti saranno trattati, ai sensi del D.Lgs 196/2003, esclusivamente nell'ambito della presente gara. Tutti gli obblighi a carico dell'offerente, indicati nel presente bando, nel capitolato speciale d'appalto e relativi allegati e nello schema di contratto, vanno osservati a pena di esclusione dalla gara. 17. Responsabile del Procedimento: Dott. Beniamino Curcio. Padula, 14/05/2010 Il Rup Dott. Agr. Beniamino Curcio T10BFF9905