Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di avvenuta aggiudicazione del servizio di predisposizione, stampa, confezionamento e consegna del materiale occorrente per l'elezione 2010 di Sindaco e Consiglio nei comuni della Regione Trentino-Alto Adige - CODICE CUPAT LOTTO 1: 22200906861 - CODICE CUPAT LOTTO 2: 222004300. La Regione Autonoma Trentino-Alto Adige ha aggiudicato con procedura aperta (pubblico incanto) il servizio in oggetto, ai sensi della direttiva 2004/18/CE del 31.03.2004 e del decreto legislativo n. 163 del 12.04.2006. Il bando e' stato pubblicato nella G.U.U.E. n. 2009/S 242-346634 del 16.12.2009. Sono pervenute quattro offerte. L'appalto e' stato aggiudicato in data 18 febbraio 2010 per il Lotto 1 (manifesti dei candidati e schede di votazione) alla Ditta S.I.T. s.r.l. - Via L. Einaudi, 2 - Dosson di Casier (TV) per un prezzo complessivo di Euro 177.581,10 oltre l'IVA e per il Lotto 2 (tabelle di scrutinio e manifesti normativi) alla Ditta Esperia s.r.l. - Via G. Galilei 46 - Lavis (TN) per unprezzo complessivo di Euro 44.832,00 oltre l'IVA. Ulteriori informazioni saranno fornite dall'Ufficio Appalti, contratti e patrimonio al numero telefonico 0461/201481, tramite fax al numero 0461/201483 o e-mail appalti@regione.taa.it. Il presente avviso e' stato pubblicato nella G.U.U.E. n. 2010/S 69-102844 del 09.04.2010. La Reggente della Ripartizione I Risorse Umane, Strumentali e Finanziarie Dott.ssa Maria Chiara Fauri T10BGA9845