Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Prot. n. 13999 del 25/10/2010 Bando di gara per il «servizio trasporto alunni scuola dell'obbligo Anno scolastico 2010/2011» - CIG n. 0523835A4E - Codice CUP: E29E10000730004 Il responsabile dell'U.T.C. rende noto: In esecuzione della propria determina n. 349 del 19 ottobre 2010 e' indetta asta pubblica per l'affidamento del servizio in oggetto (2ª Gara di Appalto) da espletarsi ai sensi del decreto legislativo n. 163/2006. Importo a base di gara di € 28.700,00 compreso I.V.A. al 10%. La suddetta gara avra' luogo presso l'Ufficio Tecnico Comunale - via P. Mancini n. 10, il giorno 23 novembre 2010 dalle ore 10 e seguenti. Copia integrale del bando di gara ed il capitolato speciale d'appalto sono disponibili presso l'Ufficio Tecnico Comunale nei giorni di martedi' e giovedi', dalle ore 10 alle ore 12,30, pubblicato sul sito www.comune-diamante.it Il responsabile U.T.C.: ing. Tiziano Torrano TC10BFF23472