Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA D'APPALTO Il Resp.le del Servizio rende noto che il 19.05.10 h 10, nell'Uff. di Segreteria del Comune di Luras, si terra' una gara d'appalto mediante procedura aperta, ai sensi D.Lsg.163/06, art.55 (pubblico incanto) per l'affidamento del servizio di gestione della Comunita' Alloggio Anziani per il periodo dal 01.06.10 al 31.01.2011, con possibilita' di proroga di ulteriori mesi 6 da esercitarsi alla scadenza a giudizio insindacabile della Stazione Appaltante. L'importo compl.vo dell'appalto e di E. 208.000,00 di cui E. 172.256,00 per spese per il personale non soggette a ribasso ed E. 35.744,00 per spese generai di gestione, IVA esente, importo a base d'asta. Le offerte dovranno pervenire entro le h 13 del giorno antecedente a quello fissato per la gara. I requisiti di partecipazione sono indicati del Bando di gara e nel CSA pubblicati all'Albo Pretorio del Comune e nel sito istituzionale del Comune. Il Responsabile del Servizio Dott. Antonio Dettori T10BFF8497