Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per la fornitura ed installazione di n. 2 apparecchiature a pressione negativa e relativo materiale di consumo occorrenti all'ospedale di Viterbo, in locazione per 4 anni. Amministrazione Aggiudicatrice: Azienda Unita' Sanitaria Locale - Via E. Fermi 15, 01100 Viterbo. Responsabile unico del procedimento: dr. Andrea Bianchini E-mail: beni@asl.vt.it. Tel. 0761/3391 - Fax 0761/237837 Indirizzo internet: www.asl.vt.it La domanda di partecipazione, completa degli allegati, in lingua italiana, va inviata a: Azienda Unita' Sanitaria Locale - Ufficio Protocollo - Via E. Fermi 15 - 01100 Viterbo - Tel. 0761/237502. Tipo di Amministrazione e Settore di Attivita': Agenzia/ufficio regionale o locale. Salute. Denominazione conferita agli appalti: Procedura ristretta per la fornitura - in locazione per 4 anni - di n. 2 apparecchiature a pressione negativa e relativo materiale di consumo occorrenti alle UU.OO. Chirurgia della mano e Angiologia dell'Ospedale di Viterbo per un importo di 146.666,67 euro, IVA esclusa. C.I.G.0456523EAE Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi degli artt. 75 e 113 del D.L.vo n. 163/2006. La richiesta di partecipazione, redatta in competente bollo, deve essere corredata da 1) dichiarazione sostitutiva, resa in conformita' al D.P.R. 445/2000, da cui risulti che il candidato non si trovi in alcuna delle situazioni previste dall'art. 38 - comma 1, da lettera a) a lettera m) - del D.L.vo n. 163/2006 e s.m.i.; 2) dichiarazione sostitutiva, anch'essa resa in conformita' al D.P.R. 445/2000, da cui risulti: a) l'elenco delle principali forniture, riferite all'oggetto della gara, effettuate negli ultimi tre anni con l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici o privati; se trattasi di forniture a favore di enti pubblici, esse sono provate da certificati rilasciati dagli enti stessi; se trattasi di forniture a privati, l'effettuazione della prestazione e' dichiarata da questi o, in mancanza, dallo stesso concorrente; b) attestazione dell'eventuale sistema di qualita' aziendale; c) l'iscrizione alla C.C.I.A.A., art. 42 D.L.vo n. 163/2006; 3) dichiarazione di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi della L. 1/9/1993 n. 385 (art. 41 - comma 1, lettera a - del D.L.vo n. 163/2006) oppure dichiarazione sostitutiva di impegno a presentarle in sede di offerta. Se, per giustificati motivi, la ditta concorrente non e' in grado di presentare le referenze richieste, puo' provare la propria capacita' economica e finanziaria mediante qualsiasi altro documento considerato idoneo dalla stazione appaltante (art. 41, comma 3, del D.L.vo n. 163/2006). Criterio di Aggiudicazione: Offerta a prezzo piu' basso. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: ore 12 del giorno 21/05/2010. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. All'apertura delle offerte, che avverra' presso la sede dell'U.O.C. E-Procurement, saranno ammessi i Legali Rappresentanti dei concorrenti ovvero i soggetti muniti di idonea delega. La domanda di partecipazione, completa degli allegati, deve essere inserita in un plico ed inviata all'Ufficio Protocollo della AUSL e pervenire, a pena di esclusione dalla gara, entro il termine suindicato. Il plico deve essere idoneamente sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura e sull'esterno dovra' essere riportata l'indicazione del concorrente nonche' la dicitura della gara di cui al presente bando. La domanda, sottoscritta da persona abilitata ad impegnare il concorrente, deve riportare l'indirizzo, il codice fiscale e/o partita IVA, il numero di telefono e di fax. L'invito a presentare offerta sara' inviato a tutti i concorrenti che hanno presentato nei termini le domande di partecipazione corredate della documentazione prevista dal presente bando. Il bando integrale, oltre che sulla G.U.R.I., e' reperibile sul profilo del committente http://www.asl.vt.it Organismo per le procedure di ricorso e' il TAR Lazio, Via Flaminia 189 - Roma. Data di spedizione del presente avviso: 27/04/2010. Il Direttore Generale Adolfo Pipino T10BFK8514