COMUNE DI EMPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 31-12-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo e punti di contatto: Comune di  Empoli:  Via  Giuseppe  Del
Papa n. 41, citta': Empoli (FI) codice postale: 50053 Paese: Italia -
Punti di contatto: Servizio Biblioteca Comunale,  all'attenzione  di:
Dott.  Carlo  Ghilli   Telefono:   0571757841,   Posta   elettronica:
c.ghilli@comune.empoli.fi.it,  Fax:  0571757910.  Indirizzo  internet
dell'amministrazione aggiudicatrice (URL)  :  www.comune.empoli.fi.it
Presentazione  per  via  elettronica  di  offerte  e   richieste   di
partecipazione: (URL) http://start.e.toscana.it/circondario-empolese/
. Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e  la  documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   dall'amministrazione   aggiudicatrice:   Gestione   del
servizio integrato di biblioteca,  della  rete  REA.NET  e  di  altri
servizi archivistici e culturali - C.I.G.  N.  60173076D1  -  II.1.2)
Tipo di appalto: SERVIZI. Luogo principale di  esecuzione:  Complesso
monumentale biblioteca - Convento degli Agostiniani di Empoli e  sedi
distaccate  -  Codice   NUTS:   ITE14   II.1.5)   Breve   descrizione
dell'appalto: servizio sez. ragazzi, serv. multimediali, altri  serv.
di supporto alla biblioteca, serv. per la  Rete  "REA.NET"  serv.  di
supporto all'archivio multimediale, gestione spazi culturali, pulizie
ordinarie e straordinarie nel  complesso  monumentale  "Biblioteca  -
Convento degli Agostiniani", serv. di progettazione  e  realizzazione
di attivita' e iniziative culturali per i giovani, serv. di didattica
e valorizzazione dei beni  culturali  e  museali  cittadini  e  della
storia locale, serv.  di  orientamento  per  i  cittadini  stranieri.
II.1.6)  CPV  92510000  II.1.8)  Divisione  in  lotti:   NO   II.2.1)
quantitativo valore stimato, IVA  esclusa:  EURO  1.008.828,00  II.3)
Durata dell'appalto 36 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste  :
Cauzione provvisoria EURO  20.176,56  ai  sensi  dell'art.  75  D.Lgs
163/2006.  III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e   di
pagamento: Fondi propri di bilancio.  III.2.1)  Situazione  personale
degli   operatori   economici,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Informazioni indicate nel bando integrale di  gara  art.  7  III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria  e   tecnica:   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: bando
integrale  art.  7  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  non  e'
riservata  ad  una  particolare  professione  III.3.2)   Le   persone
giuridiche devono indicare il  nome  e  le  qualifiche  professionali
delle persone incaricate della prestazione del servizio. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel bando integrale IV.3.4) Termine  per  il
ricevimento delle offerte: Data 23/02/2015 ora: 13,00. IV.3.6) Lingua
utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta giorni 180 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  Data
25/02/2015 ora 09,30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI . VI.3) Informazioni  complementari:
Per informazioni tecniche inerenti le modalita' di registrazione  sul
Sistema di acquisti telematici dei Comuni e  dell'Unione  dei  Comuni
del Circondario Empolese Valdelsa, e' possibile  rivolgersi  al  Call
Center del gestore del Sistema Telematico  tramite  il  tel.  +39  02
86838415,     o     all'indirizzo      di      posta      elettronica
infopleiade@i-faber.com   VI.4.1)   Organismo   responsabile    delle
procedure di ricorso: TAR Toscana - Via Ricasoli n° 40 Italia - 50122
Firenze - VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 22/12/2014. 

           Il dirigente dell'ufficio contratti ad interim 
                       dott.ssa Rita Ciardelli 

 
T14BFF22794
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.