AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 31-12-2014)

 
                      Estratto di bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
S.C. Acquisizione Beni e Servizi Via  dei  Colli,  4  -35100  Padova-
all'attenzione ufficio gare Tel.  +39  049  8214602  -  Fax  +39  049
82146088  -  PEC:  azosp.padova@legalmail.it  -  Indirizzo  internet:
Amministrazione   aggiudicatrice   (URL):   www.sanita.padova.it    -
Indirizzo  cui   inviare   le   domande   di   partecipazione:   S.C.
Amministrazione - Ufficio Protocollo  (piano  terra  della  Palazzina
S.C. Amministrazione e gestione del personale) - Via Giustiniani, 1 -
35128 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214171. 
  SEZIONE  II:  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Procedura  aperta,
per la fornitura, in comodato  d'uso,  di  un  facovitrectomo  e  del
relativo  materiale  di  consumo  per  il   fabbisogno   dell'Azienda
Ospedaliera  di  Padova.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'   totale:
L'importo complessivo per il periodo di anni 5 e' euro 460.000,00 IVA
esclusa  articolato  in  un  unico  lotto  di   fornitura   (CIG   n.
606495927F).  Offerte  in  ribasso,  pena  l'esclusione  dalla  gara,
sull'importo complessivo di n.5 anni posto a base d'asta per  singolo
lotto di appalto. Non sono previsti oneri per la sicurezza legati  al
DUVRI. 
  SEZIONE IV: IV.1) TIPO DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:
aperta  IV.2)  CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato  speciale.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: Data: 12/02/2015 Ora: 12.00. 
  SEZIONE VI: VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI  Il  bando  di  gara
integrale  e'  stato  inviato  alla   G.U.U.E.,   mentre   tutta   la
documentazione di gara (Istanza  di  partecipazione  e  dichiarazioni
sostitutive, disciplinare di gara, capitolato  d'oneri  e  capitolato
speciale, fac simile d'offerta)  e'  disponibile  sul  sito  internet
www.sanita.padova.it  -  Il  termine  per  la   presentazione   delle
richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno  30/01/2015  alle
ore 12.00. Il termine di risposta ai chiarimenti e' fissato entro  il
06/02/2015. Ulteriori informazioni possono essere richieste via  mail
all'indirizzo azosp.padova@legalmail.it, o in alternativa  al  numero
di fax 049/8216983. 

         Il direttore della s.c. acquisizione beni e servizi 
                        Ing. Emanuele Mognon 

 
T14BFK22808
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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