AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 31-12-2014)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione, indirizzo e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi,
Largo A. Brambilla, 3 - 50134 Firenze - Italia.  Punti  di  contatto:
Ufficio      Gare       Dipartimento       Tecnico       -       Tel.
055/7949734-055/7947930-055/7949588-055/7947980   -    I-Faber    SpA
Divisione  Pleiade.   Tel.   02   37737393-76.   Posta   elettronica:
deib@aou-careggi.toscana.it; infopleiade@i-faber.com fax  055-7947086
Indirizzo       Internet       Amministrazione        aggiudicatrice:
www.aou-careggi.toscana.it 
  I.2) Tipo si amministrazione giudicatrice e settore  di  attivita':
Autorita' regionale/locale settore salute 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  Intervento  n.   5
"Lavori   di   manutenzione   ordinaria   edilizia   e   assimilabili
all'edilizia" CIG. 493185577D 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Lavori Luogo  principale  di  esecuzione:
Firenze codice NUTS ITE 14 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto:  Esecuzione  di  lavori  di
manutenzione ordinaria edilizia e assimilabili all'edilizia. 
  II.1.5)  CPV  (Vocabolario  Comune   per   gli   appalti)   Oggetto
principale: 45210000-2 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) No 
  II.2.1) Valore finale totale  degli  appalti  (compresi  tutti  gli
eventuali lotti e opzioni): Euro 566.352,00 IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara pubblicato nella Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale  -
Contratti Pubblici n. 26 del 01.03.2013 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: Provvedimento Dirigenziale n. 209  del
05.11.2014 esecutivo dal 23.11.2014 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 32 
  V.3) Nome  e  indirizzi  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
denominazione ufficiale: Tecnoedil Sistemi srl Indirizzo postale: Via
Aretina 167/m - Citta': Firenze (FI) - Codice  postale  50136  Paese:
Italia  -  Posta  elettronica  certificata:   tecnoedilsistemi@pec.it
Telefono 055455004 fax 055453825 
  V.4) Informazioni  sul  valore  dell'appalto:  Valore  inizialmente
stimato dell'appalto: Euro  810.000,00  IVA  esclusa;  Valore  finale
totale dell'appalto: Euro  566.352,00  IVA  esclusa  al  netto  dello
sconto del 32,00%. Valore relativo alla durata  dell'appalto  per  un
numero di 24 mesi piu' opzione di rinnovo per un anno. 
  V.5)  E'  possibile  che  il  contratto   venga   subappalto:   SI;
percentuale subappaltabile a terzi: 30% 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o un  programma  finanziato
dai fondi comunitari: No 
  VI.3) Procedure di ricorsi 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  della
Toscana, Via Ricasoli n. 40 I 50122 Firenze. 
  VI.4) Invio del presente avviso alla GURI: 23.12.2014 

                  Il responsabile del procedimento 
                    ing. Maria Giuliana Bonaviri 

 
T14BGA22805
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.