Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG: 57336272AE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Otranto (LE) - Via Basilica - 73028 Otranto - Tel. 0836871318, Fax 0836801845, e-mail: utc@comune.otranto.le.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: APPALTO ESECUZIONE lavori per interventi di efficientamento energetico e miglioramento della sostenibilita' ambientale della scuola media Aldo Moro. II.1) ENTITA' DELL'APPALTO: Importo complessivo dell'appalto: Euro 585.316,80 di cui: lavori: Euro 469.720,97 (soggetto a ribasso), costo del personale e oneri sicurezza aziendale (non soggetti a ribasso) Euro 102.910,53, oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso): Euro 12.685,30. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cat. prev. OG1 - classifica II - Categoria scorporabile OG11 classifica I SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio aggiudicazione: Prezzo piu' basso. Termine ricezione offerte: 11/06/2014, ore 13. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione di gara pubblicata su www.comune.otranto.le.it e disponibile, unitamente alle informazioni e agli atti connessi, c/o il settore tecnico del Comune nei giorni e orari di ufficio. Il responsabile del settore tecnico - R.U.P. ing. Emanuele M. Maggiulli T14BFF7382