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Bando di gara per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica e non scolastica (Direttiva 2004/18/CE) - CIG 5726584E99 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione,indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Azienda Speciale Solaro Multi Servizi Indirizzo postale: via Mazzini 76 Citta': Solaro Codice postale : 20020 Paese: Italia (IT) Punto di contatto: Azienda Speciale Solaro Multi Servizi Telefono: +39 0296798733 Posta elettronica: solaromultiservizi@pec.it Fax: +39 0296793379 Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: (URL) http://www.solaromultiservizi@pec.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a :i punti di contatto sopraindicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Speciale I.3) Principali settori di attivita': servizi farmaceutici ed altri servizi I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: servizio di ristorazione scolastica e non scolastica. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: servizi. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazioni dei servizi : Comune di Solaro, come meglio specificato nel capitolato speciale d'appalto. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro: (se del caso): nessuna II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizio di ristorazione scolastica e non scolastica. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): oggetto principale, vocabolario principale: 5552400 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no II.1.8) Lotti: l'appalto non e' suddiviso in lotti. II.1.9) Informazioni sulle varianti: ammissibilita' varianti: no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o entita' totale : Valore stimato, IVA esclusa: 4462880,40 Valuta: EUR II.2.2) Opzioni: no II.2.3) Informazioni sui rinnovi: no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: inizio:01/09/2014 conclusione:31/08/2020 SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico,economico,finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria,definitiva e assicurazioni come previsto dall'art.14 del disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: l'appalto e' finanziato con mezzi ordinari di bilancio come previsto dall'art.6 del disciplinare di gara III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: riferimento al disciplinare di gara III.1.4) Altre condizioni particolari: nessuna III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici,inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come previsto dal disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come previsto dal disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: come previsto dal disciplinare di gara III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati: no SEZIONE IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: nessuno IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: nessuna IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data.21/06/2014 ore: 12,00 IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: lingue ufficiali UE: IT IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data:25/06/2014 Ora:10,00 Luogo: Via Mazzini 76 20020 Solaro. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: come previsto art.22 disciplinare di gara. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sulla periodicita': si tratta di un appalto periodico: no VI.2) Informazioni sui fondi dell'unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.3) Informazioni complementari: per tutto quanto non previsto nel presente bando, si fa riferimento al disciplinare di gara ed al capitolato speciale d'appalto VI.4) Data di spedizione del presente avviso: GUCE 30/04/2014 ID:2014-056877 Azienda Speciale Solaro Multi Servizi - Il presidente Omar Marco Santoni T14BFM7388