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Bando di gara per l'affidamento della fornitura di arredi per ufficio per l'allestimento delle nuove sedi municipali del Comune di Mirandola e del Comune di Concordia sulla Secchia I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Mirandola, via Giovanni Giolitti n. 22, 41037 Mirandola (MO) Italia, Servizio Gare e Contratti, tel. 0535/29511 fax 0535/29538 contratti@comune.mirandola.mo.it, www.comune.mirandola.mo.it I.2) Tipo di amministrazione: Autorita' locale - servizi generali. L'amministrazione acquista per conto altre amministrazioni: si. II.1) Descrizione: II.1.1) denominazione; II.1.2) tipo di appalto, categoria dei servizi e descrizione: affidamento della fornitura di arredi per ufficio per l'allestimento delle nuove sedi municipali del Comune di Mirandola e del Comune di Concordia s.S. Acquisto 17 CPV 44115800 codice NUTS ITD54; II.1.7) l'appalto rientra nel campo applicazione AAP: no; II.1.8) divisione in lotti: si e le offerte vanno presentate per tutti i lotti; II.1.9) varianti: si; II.2.1) quantitativo € 371.963,00 I.V.A. esclusa; II.2.2) opzioni: no; II.2.3) informazioni sui rinnovi: si. Sezione III Informazioni di carattere giuridico, economico finanziario e tecnico. III.1) Condizione appalto: III.1.1) n. 2 cauzioni: provvisorie e n. 2 cauzioni definitive; III.1.2) modalita' di finanziamento e di pagamento: Comune di Mirandola, con risorse proprie in attesa della concessione del finanziamento da parte dell'Agenzia regionale di Protezione Civile; Comune di Concordia Secchia per € 196.304,87 con fondi dell'Agenzia regionale di Protezione Civile (Ordinanza/Decreto n. 466 del 06/06/2013) e per € 12.761,52 con risorse proprie dell'Ente; III.1.3) Altre condizioni: no. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) situazione personale ecc.; III.2.2) capacita' economica e finanziaria, informazioni e livelli minimi; III.2.3) capacita' tecnica, informazioni e livelli minimi: si veda il disciplinare di gara; III.3.1) la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no; III.3.2) le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche: si. Sezione IV Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa i cui criteri sono indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) CIG lotto 1: 5738841169 CIG lotto 2: 573884223C. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: no. IV.3.3) Termine per l'accesso ai documenti: 9.6.14 documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 14.6.14. IV.3.6) Lingua utilizzabile: italiano. IV.3.7) Periodo minimo di vincolo offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: ore 9,00 del 17.6.14. Seduta pubblica apertura buste documentazione amministrativa e offerte economica. Sezione VI altre informazioni. VI.1) Appalto periodico. VI.2) Appalto finanziato. VI.3) Informazioni complementari: no. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) organismo responsabile delle procedure di ricorso: denominazione: T.A.R. Emilia-Romagna, Strada Maggiore, 53 - 40125 Bologna Italia - www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3.) servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: denominazione: settore 1° affari legali ed istituzionali, via G. Giolitti n. 22, 41037 Mirandola, tel. 053529511 fax 053529538 - luca.bisi@comune.mirandola.mo.it VI.5) Data di spedizione GUCE 05.05.2014. Allegato A - altri indirizzi e punti di contatto - IV) Indirizzi dell'altra Amministrazione: Comune di Concordia Sulla Secchia, p.za 29 Maggio n. 2 - 41033 Concordia. Allegato B Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: affidamento della fornitura di arredi per ufficio per l'allestimento delle nuove sedi municipali del Comune di Mirandola e del Comune di Concordia sulla Secchia lotto 2 - affidamento della fornitura e posa in opera di arredi e complementi per ufficio per la nuova sede municipale del Comune di Concordia sulla Secchia, sita in Piazza 29 Maggio n. 2. CPV 441158. Quantita' € 171.366,00 i.e. Il bando e' stato inviato alla GUCE in data 5 maggio 2014. Mirandola, 5 maggio 2014 Il capo servizio dott. Giovanna Giliberti TC14BFF7241