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BANDO DI GARA 1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Unita' Sanitaria Locale di Bologna - Via Castiglione 29 - 40124 Bologna - Dipartimento Tecnico Patrimoniale - U.O. Amministrativa, Via Altura n. 7 - C.A.P. 40139 Bologna - ITALIA; Telefono: 00390516225116/00390516225150; Telefax: 00390516225136; e-mail: serviziotecnico.segreteria@ausl.bologna.it; Indirizzo Internet (URL): www.ausl.bologna.it. Richieste di informazioni: vedi Disciplinare di gara. 1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale/locale 3.a) Procedura di aggiudicazione: procedura ristretta ai sensi art. 55 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. 4) Forma dell'appalto: appalto di servizi, suddiviso in n. 4 Lotti 5) Luogo di prestazione dei servizi: Presidi Ospedalieri e Territoriali dell'A.U.S.L. di Bologna. 6 c) Categoria del servizio: 1 - Servizi di manutenzione e riparazione - CPV 50400000 - 9. Oggetto dell'appalto: manutenzione e riparazione attrezzature sanitarie in uso presso l'A.U.S.L. di Bologna. Si tratta di un accordo quadro? no Descrizione/oggetto dell'appalto: servizio di manutenzione post-garanzia, con la formula "full-risk", per endoscopi flessibili e sistemi videoendoscopici con relativi accessori (Lotti n. 1,2 e 3) e servizio di manutenzione correttiva post garanzia per le ottiche rigide e camicie (Lotto n. 4) per i presidi territoriali e ospedalieri dell'AUSL di Bologna. Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura ristretta (PR) 14/2007 Divisione in lotti: si Importo complessivo dei servizi da prestare (compresi tutti i lotti, e l'eventuale esercizio della facolta' di cui al punto 8) ex art. 29, D. Lgs. 163/2006): Euro 1.578.800,00 IVA esclusa, cosi' ripartito: Lotto 1) servizio di manutenzione full risk di sistemi videoendoscopici e endoscopi flessibili Fujinon: Importo massimo annuo euro 170.000 IVA esclusa; Lotto 2) servizio di manutenzione full risk di sistemi videoendoscopici e endoscopi flessibili Pentax: Importo massimo annuo euro 70.000 IVA esclusa; Lotto 3) servizio di manutenzione full risk di sistemi videoendoscopici e endoscopi flessibili Olympus: Importo massimo annuo euro 70.000 IVA esclusa; Lotto 4) servizio di manutenzione correttiva di ottiche rigide: Importo massimo per singola riparazione euro 700 IVA esclusa; servizio di manutenzione correttiva di camicie: importo massimo per singola riparazione: 10% dell'importo offerto per la riparazione delle ottiche. Condizioni relative all'appalto di servizi: le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate delle prestazioni del servizio : si 7) modalita' di presentazione offerte: Le imprese possono presentare offerta per uno o piu' lotti 8) Durata dell'appalto: mesi 36, con facolta' di proroga da parte dell'A.U.S.L., per ulteriori 12 alle medesime condizioni. 9) Ammissibilita' di varianti: no 10) Condizioni particolari relative all'esecuzione dell'appalto: per esigenze di interesse pubblico, le prestazioni dovranno essere eseguite senza sospendere l'attivita' sanitaria, concordando con l'A.U.S.L. le cautele e gli accorgimenti da adottare, senza che per cio' spetti all'appaltatore alcun compenso. 12 b) termine ultimo per la ricezione delle domande di partecipazione: ore 12.00 del 28/09/2007; 12 c) Indirizzo a cui devono essere trasmesse: Dipartimento Tecnico Patrimoniale U.O. Tecnica - Ufficio protocollo Via Altura 7 - 40139 Bologna 12 d) Lingua in cui devono essere redatte: Italiano 14) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara a cui integralmente si rimanda. 15) Modalita' di finanziamento e pagamento: Fondi di Bilancio AUSL. 16) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatari dell'appalto: vedi disciplinare di gara a cui integralmente si rimanda. 17) Criteri di selezione e requisiti di ordine generale, di idoneita' professionale, di capacita' economico - finanziaria e tecnica e di ottemperanza a norme sulla qualita': vedi Paragrafo 1 del disciplinare di gara a cui integralmente si rimanda; 23) criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. 163/2006, come sottospecificato: per i lotti n. 1, 2 e 4: punteggio massimo per l'elemento prezzo: punti 65 - il prezzo offerto non puo' essere superiore all'importo indicato al punto 6 c) per ciascun lotto; punteggio massimo per l'elemento qualita': punti 35 (la relativa ponderazione e' specificata nel disciplinare di gara a cui integralmente si rimanda); per il lotto n. 3, punteggio massimo per l'elemento prezzo: punti 60 - il prezzo offerto non puo' essere superiore all'importo indicato al punto 6 c) per il lotto in questione; punteggio massimo per l'elemento qualita': punti 40 (la relativa ponderazione e' specificata nel disciplinare di gara a cui integralmente si rimanda). Si applica l'art. 86, c.2, D. Lgs. 163/2006. 24) Organo competente per le procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale di Bologna entro il termine di sessanta giorni da quello in cui l'interessato abbia avuto la piena conoscenza del provvedimento lesivo. ALTRE INFORMAZIONI L'appalto e' connesso ad un progetto / programma finanziato dai fondi dell'ue? no Informazioni complementari: ai fini dell'ammissione e' obbligatorio seguire le indicazioni previste dal disciplinare di gara, scaricabile dal Sito Web sub 1 e distribuibile all'indirizzo sub 1; idem per modello istanza di ammissione e fac-simile dichiarazioni a corredo. 26) Data di spedizione del presente bando: 31/07/2007 27) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? si Il Responsabile Del Procedimento Direttore U.O. Amministrativa D.T.P: Avv. Andrea Forni T-072671 (A pagamento).