Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1) a) ID10DIA002/2 fornitura di kit per la medicazione dialisi; b) ID10DIA002/1 fornitura di linee per dialisi; c) ID10PRE033 fornitura di contenitori per garze; d) ID09BS024.1 fornitura di materiale per cateterismo vescicale; e) ID10DIA002/4 fornitura di soluzioni dialitiche; f) ID10DIA002/5 fornitura di filtri per dialisi; g) ID10PRE050 fornitura di materiali per radiofrequenza. II.1.2) Forniture: Acquisto. Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. Cod. NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV a) 33141114-2; b) 33181520-3; c) 35121400-2; d) 33141200-2; e) 33692800-5; f) 33181200-4; g) 33140000-3. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si. II.1.9) Varianti: si. II.2) a) 246.115,00 (+ 61.529,00 per proroga contrattuale); b) 1.235.770,50 (+ 308.943,00 per proroga contrattuale); c) 260.000,00 (+ 43.333,00 per proroga contrattuale); d) 530.000,00 (+ 44.167,00 per proroga contrattuale); e) 1.844.421,00 (+153.701,00 per proroga contrattuale); f) 2.925.495,00 (+ 243.791,00 per proroga contrattuale); g) 550.000,00 (+ 45.888,30 per proroga contrattuale). II.2.2) Opzioni: proroghe contrattuali. II.3) DURATA: Gare a,b,d,e,f) 24 mesi; gara c,g) 36 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co.1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti ed importo; n.2 idonee referenze bancarie. IV.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara g). Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,c,d,e,f). IV.3.1) Determina del D.S.C. n. 664 del 11-05-2010. IV.3.3) Accesso ai documenti: 15/06/2010 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 21/06/2010 ore 12. IV.3.6) IT. IV.3.7) Vincolo offerta gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 22/06/2010 ore 11, Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) RUP ai sensi della L.241/90: ing. C. Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il cap. d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi di gara: IN CORSO" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) RICORSO: ENTRO 60 GG. VI.5) 11.05.2010. Il Direttore del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T10BFK10689