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Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria. Indirizzo postale: via S'Anna II Tronco n. 18 - 89128 - Reggio Calabria. Punti di contatto: Ufficio ABS all'attenzione di Antonio Barreca. Posta elettronica: acquistobs@asp.rc.it, tel. +39 0965347446; fax +39 0965347285; indirizzo Internet: www.asp.rc.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Procedura aperta per la fornitura di disinfestanti e derattizzanti. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture. Luogo principale di consegna: strutture sanitarie dell'ASP - Cod. NUTS ITF65. II.1.3) L'avviso riguarda: l'istituzione di un appalto pubblico. Il.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura di disinfestanti e derattizzanti. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Cod. CPV 33691000-0. II.1.8) Divisione in lotti: Si'. Lotto n. I cod. CIG 5445643EC0 ; Lotto 2 cod. CIG: 54456482E4; Lotto n. 3 cod. CIG: 54456547D6, Lotto n. 4 cod. CIG: 5445663F41; Lotto n. 5 cod. CIG: 5445668365; Lotto n. 6 cod. CIG :54456726B1; Lotto n. 7 cod. CIG: 5445677AD0; Lotto n. 8 cod. CIG: 544568516D; Lotto n. 9 cod. CIG: 544569058C; Lotto n. 10 cod. CIG: 5445693805; Lotto n. 11 cod. CIG: 54457116EO; Lotto n. 12 cod. CIG: 5445742077; Lotto n. 13 cod. CIG: 5445747496; Lotto n. 14 cod. CIG: 544575070F; Lotto n. 15 cod. CIG: 54457517E2. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantita' o entita' totale: valore stimato I.V.A. esclusa: € 720.000,00. II.2.2) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. Periodo in mesi: 60 mesi con riserva di rinnovo per ulteriori 36 mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi documentazione di gara. II.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi dell'ASP. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi documentazione di gara. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'Albo professionale o nel registro commerciale: vedi documentazione di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi documentazione di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedi documentazione di gara. III.2.4) Appalti riservati: no Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Prezzo piu' basso. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri: scaricabili dal sito. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 15 gennaio 2014. Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data 27 gennaio 2014, ore 13. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si'. Legali rappresentanti delle ditte offerenti o persone da loro delegati, munite di idonea delega scritta o procura speciale e documento d'identita' valido. Data di spedizione del presente bando alla CEE: 29 novembre 2013. Data di ricezione del bando: 29 novembre 2013. Il direttore generale dott.ssa Grazia Rosanna Squillacioti TC13BFK21268