Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara d'appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. Denominazione e indirizzi UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO - Piazza Marina n. 61 - 90133 Palermo Tel. 09123890809-URL http://www.unipa.it. PEC pec@cert.unipa.it - Punto di contatto: U.O. Polizze e denunce assicurative PEC pec@cert.unipa.it - Responsabile del procedimento: dott.ssa Stella Neri - Atti di gara reperibili all'indirizzo https://unipa.ubuv.cineca.it Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1 Denominazione dell'appalto: Affidamento triennale servizio di assicurazione in favore dell'Universita' degli studi di Palermo in due lotti, eventualmente prorogabile per altri due anni, mediante rinnovi annuali. CIG 7848571DAB e CIG 78486216F0. Luogo di esecuzione: Palermo. CPV 66518200-6. II.2 Valore totale stimato: Lotto 1: Incendio equiparate; responsabilita' civile verso Terzi e Prestatori d'opera RCT/O Polizze RCT Scuola di medicina; Assicurazione infortuni cumulativa generale; Infortuni cum.va Scuola Medicina: € 715.000,00; Lotto 2: Garanzia danneggiamento dei veicoli dei dipendenti in missione assicurazione KasKo; Garanzia infortuni in missione con auto propria; Garanzia infortuni conducente veicoli: € 45.000,00 comprensivo di oneri e tasse ed eventuale rinnovo. Oneri di sicurezza pari a zero. II.3 Valore Stimato: Lotto 1 € 715.000,00 - Lotto 2 € 45.000,00. II.4 Durata dell'appalto: tre anni prorogabile per altri due anni, mediante rinnovi annuali. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1 Vedasi bando integrale su profilo del committente sopra indicato. Sezione IV: Procedura. IV.1 Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2 Termine per il ricevimento delle offerte: 26 giugno 2019 - Ore: 13:00 IV.3 Lingua ammessa: Italiano IV.4 Vincolo per l'offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.5 Modalita' di apertura delle offerte - seduta pubblica in data: 27 giugno 2019 - Ore 9:30. Persone autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura: legali rappresentanti dei concorrenti o delegati. Per ogni altra comunicazione si rinvia al bando integrale pubblicato sul profilo committente sopra indicato. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1 Le altre informazioni sugli altri aspetti del presente appalto sono rinvenibili nel bando integrale spedito alla GUCE il 21 maggio 2019. VI.2 Data di spedizione del presente bando alla GURI: 21 maggio 2019. Il dirigente dott. Calogero Schilleci TU19BFL12340