Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 79312480E7 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Unica Appaltante Provincia di Crotone - via M. Nicoletta, 28. Stazione Appaltante: Congesi, Via A. De Curtis, tel. +390962/1923131 - Amministrazione@pec.congesi.it. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento del servizio di stampa, imbustamento e recapito delle bollette ai clienti del Consorzio tra Comuni per la Gestione del S.I.I. nel crotonese (in sigla CON.GE.S.I.). Importo: € 337.906,00 oltre iva. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica. Termine ricezione offerte: 28/06/2019 ore 12.00. Apertura: 02/07/2019 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: https://sua.provincia.crotone.it. Il responsabile unico del procedimento geom. Luigi Paciello TX19BFE12527