Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione giudicatrice: Stazione Unica Appaltante Provincia di Pistoia, Piazza S. Leone 1 - 51100 Pistoia, email sua@povincia.pistoia.it, PEC provincia.pistoia@postacert.toscana.it, Tel. 0573/374291-227-293, Cod. NUTS ITI13, COD. AUSA 0000156907, per conto del Comune di Serravalle P.se, Ente committente. I.3) I documenti di gara sono disponibili sulla piattaforma START https://start.toscana.it SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione: servizi di progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di ristrutturazione scuola materna di Serravalle P.se con adeguamento sismico e riqualificazione energetica. II.1.2) Tipo di appalto: Appalto di Servizi. Luogo di esecuzione: Serravalle P.se (PT). II.I.6) CPV 71340000. II.2) Entita' totale appalto: € 82.301,64 di cui € 64864,74 per corrispettivo professionale a base d'appalto ed € 17.435,90 per IVA, oneri previdenziali e fiscali. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: III.2) Condizioni di partecipazione: v. disciplinare di gara. SEZIONE IV Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OEV ex art.95 co.3 d.lgs. 50/2016 s.m.i. IV.3.4) Termine di ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 02/07/2019. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato all'offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: Altre informazioni. v. disciplinare di gara. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, via Ricasoli n. 40 Firenze. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: v. art 120 D.Lgs 104/10. Responsabile del Procedimento di gara: Dr.Agr. Renato Ferretti Il dirigente Renato Ferretti TX19BFE12594