AZIENDA SANITARIA LOCALE DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 10-6-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 7930884484 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  Azienda  Sanitaria   Locale   di   Pescara   -   U.O.S.D.
"Progettazioni e Nuove Realizzazioni" - Via  Renato  Paolini  n.  47,
Pescara 65124 (IT), C.F./P.I. 01397530682, Persona di contatto:  Ing.
Luigi Lauriola oppure D.ssa  Viviana  Schiazza,  Tel.  085425.3107  /
3114,  Fax  085425.3100,  E-mail:  luigi.lauriola@ausl.pe.it   oppure
viviana.schiazza@ausl.pe.it - PEC: luigi.lauriola.aslpe@pec.it oppure
viviana.schiazza.aslpe@pec.it -  Indirizzi  internet:  www.ausl.pe.it
-gare   e   appalti-procedure   di   gara-appalto   di   servizi    e
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslpescara I.2) //.  I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,  illimitato  e  diretto   presso:   www.ausl.pe.it   e   su
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslpescara. Le offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate: attraverso la piattaforma
telematica utilizzata per lo svolgimento  della  procedura  di  gara,
raggiungibile                                           all'indirizzo
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslpescara I.4)  Tipo  di
amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di   diritto   pubblico.
Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO.   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione: Servizio tecnico  di  "Direttore  dei  Lavori"  per  i
lavori cosi' titolati/identificati "Progettazione ed  Esecuzione  dei
Lavori di Ristrutturazione e Messa a Norma del P.O. di Pescara  Santo
Spirito, nonche' la  Fornitura  di  Apparecchiature  e  Attrezzature,
sulla base di Progetto Preliminare". II.1.2) Codice  CPV  principale:
71520000. Codice  CPV  supplementare:  71520000-9.  II.1.3)  Tipo  di
appalto:  Servizi.  II.1.4)  //.  II.1.5)  Valore   totale   stimato:
307.916,39 Euro.  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti.  Questo
appalto e' suddiviso  in  lotti:  No.  II.2),  II.2.1),  II.2.2)  //.
II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: 00000. Luogo principale  di
esecuzione:  Pescara.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Come   da
documenti di gara pubblicati su indirizzo internet  sez.  I.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione. Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6) Valore stimato: 307.916,39  Euro.  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto. Durata in mesi. Durati in mesi: 24. Il contratto
e' oggetto di rinnovo: No. II.2.9) //.  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti.  Sono  autorizzate  varianti:  No.  II.2.11)   Informazioni
relative alle opzioni. Opzioni: Si. Descrizione delle  opzioni:  Come
da documenti  di  gara  pubblicati  su  indirizzo  internet  Sez.  I.
II.2.12) //. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto finanziato
da   fondi   dell'Unione   europea:   No.    II.2.14)    Informazioni
complementari: La durata del contratto punto II.2.7) corrisponde alla
durata dei lavori da  dirigere,  a  netto  di  eventuali  sospensioni
lavori, a netto eventuali variazioni o supplementi di lavori, a netto
opzioni punto II.2.11). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Come  da  documenti  di  gara.  III.1.2)   //.   III.1.3)   Capacita'
Professionale e tecnica. Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. III.1.5) //. III.2) //. III.2.1) //. III.2.2) Condizioni  di
esecuzione del contratto di  appalto:  Come  da  documenti  di  gara.
III.2.3) Informazioni 
  relative al personale responsabile  dell'esecuzione  del  contratto
d'appalto. Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche  del  personale
incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1)  Descrizione.   IV.1.1)   Tipo   di
procedura: procedura aperta. IV.1.3), IV.1.4), IV.1.5),  IV.1.6)  //.
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici: No. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1)
//. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione. Data: 15/07/2019. Ora locale: 13:00.  IV.2.3)  //.
IV.2.4) Lingue utilizzabili per presentazione offerte  o  domande  di
partecipazione:  IT.  IV.2.6)  Periodo  minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 06 dal
termine ultimo per il  ricevimento.  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura
delle offerte. Data: 16/07/2019, H. 09:00, luogo Sez. I, Informazioni
relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura:  Come  da
documenti di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: No. VI.2) Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro
elettronici.  Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica.  VI.3)
Informazioni  complementari:  Come  da  documenti  di   gara.   VI.4)
Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso. Denominazione ufficiale: T.A.R. Abruzzo -  Sez.  Pescara.
Indirizzo: Via Antonio Lo Feudo n.  1,  Pescara  65129.  IT.  E-mail:
tarpe-segrprotocolloamm@ga-cert.it   Tel:    085.918661.    Indirizzo
internet: www.giustizia-amministrativa.it Fax:  085.9186633.  VI.4.3)
Procedure  di  ricorso.  Informazioni  dettagliate  sui  termini   di
presentazione dei ricorsi: Entro gg. 30  da  pubblicazione  Bando  su
G.U.R.I., oppure dalla notifica di aggiudicazione della  gara  ovvero
dalla conoscenza integrale atti richiesti. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Luigi Lauriola 

 
TX19BFK12373
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.