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Esito di gara - Servizi postali per aziende/enti del SSR della Regione Toscana SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE . I.1) Denominazione e indirizzi: Estar -Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale - Toscana - via di San Salvi 12 Palazzina 14 - 50135 Firenze - Italia. Persona di contatto: dott.ssa Lucia Sabbatini e-mail: lucia.sabbatini@estar.toscana.it Codice NUTS: ITI1 - Indirizzi internet: indirizzo principale: www.estar.toscana.it. Indirizzo del profilo del committente https://start.e.toscana.it/estar I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale Locale; I.5) Principali settori di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Servizi Postali, per Aziende/Enti del SSR della Regione Toscana II.1.2) Codice CPV principale 64110000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta svolta in modalita' telematica per la conclusione di Convenzione Quadro per l'affidamento di Servizi Postali, per Aziende/Enti del SSRT per la durata di 72 mesi, e proroga di 6 mesi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si Quantitativo dei lotti: 2 II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 36.000.000,00 importo netto. II.2.1) Denominazione: Lotto n. 1: Servizi di acquisizione, elaborazione, normalizzazione degli indirizzi di recapito, stampa, imbustamento, suddivisione della corrispondenza e consegna al recapitista. CIG 732070982C Lotto n. 2: Servizi di recapito della corrispondenza. CIG 7320725561 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: qualita' 70 - prezzo 30 II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI1. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizi Postali, per Aziende/Enti del SSR della Regione Toscana II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'. Il quadro economico e' omnicomprensivo ed include eventuali adesioni, estensioni, integrazioni ed eventuale proroga per il tempo necessario per un nuovo affidamento attraverso nuova procedura di gara, comunque per un periodo non superiore a 180 giorni SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: n. dell'avviso nella GU S: 2017/S 243-506920 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Lotto n. 1 Denominazione: Servizi di acquisizione, elaborazione, normalizzazione degli indirizzi di recapito, stampa, imbustamento, suddivisione della corrispondenza e consegna al recapitista Data di conclusione del contratto di appalto: 27/05/2019. V.2.2) N. delle offerte pervenute: 6 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si V. 2.3) Nome e indirizzo del contraente: RTI Koine' srl - Imbalplast srl. Koine' srl: (PO) NUTS: ITI15 Il contraente e' una PMI: si - Imbalplast srl: (CE) NUTS: ITF31 Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazioni sul valore del contratto di appalto/lotto Valore totale del lotto: € 6.000.000,00; Lotto n. 2 Denominazione: Servizi di recapito della corrispondenza Data di conclusione del contratto di appalto: 27/05/2019 V.2.2) N. delle offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no Nome e indirizzo del contraente: Poste Italiane spa (RM) NUTS: ITI43. Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazioni sul valore del contratto di appalto /lotto Valore totale del lotto: € 30.000.000,00; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Determina di ammissione n. 783 del 30/05/2018; Determina di nomina Commissione Giudicatrice n. 1137 del 01/08/2019 come rettificata con Determina n. 1562 del 30/10/2018; Determina di aggiudicazione n. 749 del 27/05/2019. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Firenze. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 30/05/2019. Il direttore U.O.C. servizi tecnico amministrativi dott.ssa Lucia Sabbatini TX19BGA12512